Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sceltaauto: Mini Cooper d, Golf, Mito o altro

Featured Replies

Inviato

Stesso identico consiglio.

Perchè spendere gli stessi soldi o probabilmente anche di più per prendersi un diesel ed elaborarlo (con tutto quello che ne consegue quanto a consumi, affidabilità e durata), quando puoi prenderti un benzina che è bell'e pronto ed ha anche più cavalli?

• Risposte 37
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Solo sul benzina.

Benzina aspirati....le turbo hanno solo il variatore di fase :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

in media quanto sono lunghi i tempi di consegna si una cooper d? i soliti 30-60gg o più?.. qualche possessore di mini può dirmi la sua esperienza?

Inviato

ATTENZIONE: giuliocesarec, ti invitiamo a smettere di aprire una nuova discussione per ciascuna domanda che ti viene in mente sulla scelta e sull'acquisto della tua nuova auto.

Se hai domande da fare su Golf, su Mini, sul loro acquisto, sui loro accessori o allestimenti o quant'altro, falle in questa discussione.

Sono quasi una decina le discussioni diverse che abbiamo dovuto, in più occasioni, raccogliere e riunire qui e questo non è il primo avvertimento che ricevi. Quindi non transigeremo oltre: altre discussioni doppione saranno cancellate.

Inviato
  • Autore

alcune nn sono domande legate all'acquisto. per questo le ho inserite in posti differenti che erano secondo me più specifici.. ma visto che funziona così mi adeguerò

Inviato
  • Autore

ciao a tutti.. sono intenzionato a far montare le gomme invernali alla golf vI..ho visto che la vw fa un'offerta che comprende montaggio e 4 ruote complete. qualcuno sa dirmi cosa intendono per ruote complete?? cioè ho capito che sono gomme e cerchi, ma che tipo di cerchi? sulla golf ho i 16 in lega, ma per 700euro (più o meno) secondo voi che cerchi danno? quelli in acciaio? considerate che le sole gomme le fanno pagare sui 300