Vai al contenuto

Ho comprato la 500....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nipotino troppo piccolo per queste "chicche", anche se volevo prendere la cinquecento in cui potevo metterlo dentro e radiocomandarlo. Ma pur essendo una ignobile cinesata costicchia non poco. :(

Inviato

CaVo il mio Tony ,lei è un baVbone.....il mio ultimo acquisto è questo splendido PuVosangue inglese.....lo uso per diVeVtiVmi nei WE....insieme col mio giovane figlio

img00052200912141258.jpg

altVo che cinquino...peVò si può usaVe solo in pista....e solo in ceVte peValtVo....:mrgreen::§:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Eh....io mica spaccio grana avariato per cocania :mrgreen: tengo pochi soldi.....

Cmq è per la città, puoi prenderò un "SUV" per la campagna

Wholesale-Free-Shipping-1-10-4WD-Remote-Control-Electric-Racing-Buggy-R-C-RTR-43867.jpg

per andare sulla ghiaia e nei campi :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

i soliti bambini...ma quando crescete?

domenica io e mio nipote abbiamo fatto saltare la nostra personale ferrovia

elicotteroelettricoinfrzj2.jpg

con questo

ms-06-r-2%20zaku%20%20MG%2001.jpg

adesso per il prossimo raid sto meditando di ordinare questo:

carro-armato-rc-scala-1-16.jpg

p.s.

porco rosso è in fase shipping con altra paccottiglia... spero no rimanga fermo alla dogana..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
i soliti bambini...ma quando crescete?

domenica io e mio nipote abbiamo fatto saltare la nostra personale ferrovia

elicotteroelettricoinfrzj2.jpg

con questo

ms-06-r-2%20zaku%20%20MG%2001.jpg

adesso per il prossimo raid sto meditando di ordinare questo:

carro-armato-rc-scala-1-16.jpg

p.s.

porco rosso è in fase shipping con altra paccottiglia... spero no rimanga fermo alla dogana..

....meno male!...me credevo d'esse l'unico zio al mondo a giocare senza ritegno col nipotino....:oops:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !