Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ragazzi mi e' venuto questo dubbio...

ho la versione sport, e come indicato nel manuale ho lo speed allarm nel computer di bordo....

ma come faccio a modificarlo se non ho i comandi al volante?!?!

e inoltre...i sedili riscaldati sono un optional? (non lo avevo letto che c'erano!)

Inviato
ragazzi mi e' venuto questo dubbio...

ho la versione sport, e come indicato nel manuale ho lo speed allarm nel computer di bordo....

ma come faccio a modificarlo se non ho i comandi al volante?!?!

e inoltre...i sedili riscaldati sono un optional? (non lo avevo letto che c'erano!)

Inviato

in altri mercati.

d'altra parte un auto senza sedili riscaldabili come optional in paesi come Germania Svizzera o Nord Europa non la comprerebbe nessuno. e d'altra parte mi fa arrabbiare anche che non ci sia in Italia, dove del tutto inutile non sarebbe (o credono di vendere tutte le 2 e 3 in Sicilia, dove non ne hanno probabilmente mai bisogno??), ma a Mazda Italia ragionano per strade ai più ignote (vedi assistenza in alcune zone demenziale e Mx-5 restyling commercializzata ormai in tutto l'emisfero salvo guarda un pò chi...).

chiuso l'OT, il manuale è scritto per essere utilizzato in tutte lingue, quindi a noi arriva una versione tradotta che però si riferisce anche ad accessori presenti su altri mercati, ma non sul nostro, come i sedili riscaldati.

Inviato
ma a Mazda Italia ragionano per strade ai più ignote (vedi assistenza in alcune zone demenziale e Mx-5 restyling commercializzata ormai in tutto l'emisfero salvo guarda un pò chi...).

.

Inviato
veramente è presente nel listino accessori il riscaldatore per sedili e costa 202€ montaggio escluso, con tanto di tastini sulla plancia.

Mazda - Mazda2 - Accessori (clicca alla voce comfort)

per mx-5 il problema è che hanno smaltito l'invenduto della precedente solo ad ottobre e quindi hanno posticipato il lancio.

Inviato

mentalità di chi non c'è più.(AD)

cmq quello nuovo (AD Mazda Italia) è partito DECISAMENTE MEGLIO per quanto riguarda l'assistenza...;)

il 2010 per MMI sarà un anno duro, dal 2011...........8-);)

Inviato
  • Autore

credo sia stato aggiunto da poco (come lo specchieto cromato!!!)

xke fino a 1 mese fa non c'era

e x quanto riguarda lo speed allarm?