Vai al contenuto

BMW Serie 1 M Coupé (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

basta sedersi dentro e guidare.. penso che poi passa tutto... se diventa "emozionale" al volante :P

Il concetto è che quando ti avvicini a oggetti del genere, tipicamente "ludici".... le alternative fioccano.

Parsonalmente piuttosto che una 1Coupè nuova da 300cv ed una M3 usata di un paio d'anni......direi che la scelta non si pone nemmeno......alla lonanissima.

:thx:

E poi comunque sia anche l'occhio vuole la sua parte.....almeno un minimo.

Meno male che come Me la pensano in tanti e la visione di un tal aborto è pressochè nulla......:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti, quoto. non è bella, ma se la prepari bene da cesso diventa davvero cattiva e particolare. però devi spendere, e non poco per renderla un cigno......

Infatti... Evo nel Check to Check ne ha in mano una... e pian piano la sta affinando.. molti dicono che sia molto meglio del V8... per le masse..

Modificato da lelesch81

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... Evo nel Check to Check ne ha in mano una... e pian piano la sta affinando.. molti dicono che sia molto meglio del V8... per le masse..

IMHO, parlando di M3 V8....è anni luce dietro alla vecchia E46 quanto a divertiento, ha perso moltissimo in cattiveria e divertimento di guida.

Speriamo che la nuova, tornando al 6 cilindri, perda quell'aria da muscle car e un po' di kili....la M3 io la intendo fino alla precedente, questa per quanto sia ottima dal punto di vista dinamico, non è divertente come quella vecchia.

Detto questo, la nuova M1 con c.a. 350cv potrebbe realmente essere la figlia diretta della M3 E36 con addirittura qualche kilo in meno.....da leccarsi i baffi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

con l'abitacolo 5 cm più basso (e un culo diverso..) sarebbe stata bizzarra ma intrigante.

così purtroppo rimane la sorella cattiva di questa:

hyundai_accent_1998_3d.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta quanto volete, ma io ci farei ben più di un pensierino se volessi una macchina con i controc... da guidare.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo sicuro. Dicono che in pista sia veramente divertente. Io sono sato al mac su di una 335i e mi è parsa un vero missile terra terra, non oso immaginare questa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo:

ksportkontrol.jpg

(e un pò di fonoassorbente in meno :mrgreen:) diventa una cosa interessante ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questo (e un pò di fonoassorbente in meno :mrgreen:) diventa una cosa interessante ;)

Aggiungerei questo

ashley410%5CH2DT33EG1cimg0934.jpg

e

Quaife.gif

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'IC è esagerato, è roba da tuning nell'accezione peggiore del termine ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.