Vai al contenuto

Nuovo Spot Alfa Mito "Nine"


owluca

Messaggi Raccomandati:

Il pack dovrebbe essere non compatibile con lo sport pack. Peccato, perché tetto nero lucido ed interni in pelle frau in un unico pack sono interessanti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è una serie speciale, è un'operazione che ci sta.

Cmq roba da donne :)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti ti ci vuol poco a capire chi se l'è inventata, dall'altro capo del mondo...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, il franzoso per ora non comanda in AR.

Ed essendo comunque uomo che le auto le conosce, forse avrebbe fatto qualcosa di meglio.

Let's agree to disagree ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, il franzoso per ora non comanda in AR.

Ed essendo comunque uomo che le auto le conosce, forse avrebbe fatto qualcosa di meglio.

Francois è responsabile del marketing per tutti i marchi del gruppo Fiat (e pure per tutti quelli del gruppo Chrysler), quindi una cosa così può averla benissimo decisa e lanciata lui. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo fatto di voler associare l'auto ad altri prodotti "fescion" lo trovo odioso, probabilmente perché ho una visione pragmatica del prodotto e inevitabilmente preferisco la sostanza all'apparenza. Questo modo di fare marketing del franzosa (C3 D&G, varie versioni speciali Ypsilon/Musa) non piace ma mi rendo conto che su certi clienti abbiano il loro effetto.

Personalmente avrei preferito che venisse aggiunto tale pack agli altri due, in maniera compatibile con lo Sport Pack (quindi senza includere i cerchi da 17 eleganti) e con un nome differente.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, il franzoso per ora non comanda in AR.

Ed essendo comunque uomo che le auto le conosce, forse avrebbe fatto qualcosa di meglio.

Indubbiamente saprà come promuoverle, ma, personalmente, non mi piace come fa il resto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pack dovrebbe essere non compatibile con lo sport pack. Peccato' date=' perché tetto nero lucido ed interni in pelle frau in un unico pack sono interessanti.[/quote']

Non lo è infatti.

Non a caso ho detto che è compatibile col premium pack anzi credo che la vettura rossa "istituzionale" che verrà mandata ai concessionari sia proprio con nine pack e premium pack.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questa macchina sfruttare un pack del genere associandolo all'uscita di un film mi pare cosa da non stracciarsi le vesti.

Parliamo pur sempre di una Mito che, checchè se ne sia voluto dire, è una macchina di segmento B derivata da una Gpunto e che piace molto alle donne (notoriamente "esperte" di auto).

Mi pare una cosa molto meno pacchiana di altre stronzate viste in saloni francesi con varie Pinko e altre amenità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.