Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Mi sta bene, ma Alfieri solo elettrica mi viene la carie! Purtroppo non si possono avere le due versioni perché sarebbe troppo costoso, ma avete presente il video sul sito Maserati con la Alfieri, cosa mettono un impianto audio che simula un v8? Ibrido per tutte le Maserati perfetto, ma a quanto pare serve un modello bandiera elettrico, magari farà da safety car per la formula E....:oddio: 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, pixhell dice:

Mi sta bene, ma Alfieri solo elettrica mi viene la carie! Purtroppo non si possono avere le due versioni perché sarebbe troppo costoso, ma avete presente il video sul sito Maserati con la Alfieri, cosa mettono un impianto audio che simula un v8? Ibrido per tutte le Maserati perfetto, ma a quanto pare serve un modello bandiera elettrico, magari farà da safety car per la formula E....:oddio: 

 

Perchè non si possono avere entrambe le versioni?

Amg GT è disponibile sia termica che full electric, e se non ricordo male anche la vecchia o l'attuale R8.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

 

Perchè non si possono avere entrambe le versioni?

Amg GT è disponibile sia termica che full electric, e se non ricordo male anche la vecchia o l'attuale R8.

Perché credo che una versione elettrica non è una termica con le batterie, ma dovrebbe avere un pianale specifico per essere una sportiva vera. Ma non ne so molto, quindi in effetti basta fare alla tedesca.

ps. In listino non le trovate queste full electric, tranne la b klasse

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, boygrunge dice:

Alfieri (anche) solo elettrica e Maserati in Formula E, sarebbe un bel quadro demmerda

fixed :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturalmente ognuno e' libero di pensarla come vuole ma dire che l'elettrico per Maserati sia una scelta "demmerda" e' semplicemente anacronistico.

Gli altri si muovono mentre FCA dovrebbe stare a guardare? Comunque, Alfieri sara' sicuramente ibrida, se ci sara' il modello completamente elettrico lo vedremo, io spero di si. Spero anche che FCA entri in Formula E, con Maserati. E' una vetrina a cui non si puo' rinunciare, anche se faccio fatica a considerarla una competizione vera e propria dato il regolamento (questo si demmerda).

Link al commento
Condividi su altri Social

A me di vedere Maserati elettriche non m'importa, ci sta e fa parte del progresso; basta che ci sia comunque ancora la possibilità, in futuro, di scegliere il buon vecchio motore a scoppio. :-D 

  • Mi Piace 7

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto già in un altro post, la strada intrapresa da alcune nazioni di eliminare le vendite dei motori sia benzina che diesel, potrebbe allargarsi a macchia d'olio coinvolgendone altre. A quel punto a chi le vendiamo? Si è vero c'è il resto del mondo che passeranno secoli prima che tutto sia elettrico ma intanto in Europa che fai? E allora sarà giusto cominciare a pensarci.....certo una Ferrari suv elettrica sarà da taglio dei polsi ma sicuri che non arriverà mai?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2 agosto 2017 at 3:16 PM, multiplex said:

come ho detto già in un altro post, la strada intrapresa da alcune nazioni di eliminare le vendite dei motori sia benzina che diesel, potrebbe allargarsi a macchia d'olio coinvolgendone altre. A quel punto a chi le vendiamo? Si è vero c'è il resto del mondo che passeranno secoli prima che tutto sia elettrico ma intanto in Europa che fai? E allora sarà giusto cominciare a pensarci.....certo una Ferrari suv elettrica sarà da taglio dei polsi ma sicuri che non arriverà mai?

di sicuro c'è solo una cosa e non la nomino....per rispondere alla tua domanda, secondo me, è solo questione di tempo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.