Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao sacrament

sono quelle ufficiali kia: le avevo inserite in fase di contratto.

dovevano essere già montate in fase di consegna dell'auto ed invece ..causa mancanza del kit di fissaggio,devono essere ancora installate

proprio 1ora fà ho contattato il concessionario che mi mi ha detto che dovrebbero finalmente arrivare verso fine settimana prossima(prima era lunedì scorso poi ieri ed ora questa notizia)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao sacrament

sono quelle ufficiali kia: le avevo inserite in fase di contratto.

dovevano essere già montate in fase di consegna dell'auto ed invece ..causa mancanza del kit di fissaggio,devono essere ancora installate

proprio 1ora fà ho contattato il concessionario che mi mi ha detto che dovrebbero finalmente arrivare verso fine settimana prossima(prima era lunedì scorso poi ieri ed ora questa notizia)

ho visto che ci sono 2 modelli di pedane(http://www.youtube.com/watch?v=a3mhusFHPn4)

tu quale hai preso,e se posso quanto costano??

Link al commento
Condividi su altri Social

le catene per legge vanno montate sulle ruote motrici!!! che poi nessuno lo fà è un'altro discorso...una violazione delle legge come tante...
ma non diffondiamo "il panico" con queste minchiate per favore, vanno montate sull'assale ove viene prevalentemente inviata la coppia motrice, scusa ma hai mai visto in giro qualcuno con 4 catene, se non mezzi di pubblica sicurezza o spazzaneve??
Confermo: per i veicoli a trazione integrale (secondo il Codice Stradale) in caso siano necessarie le catene, è obbligatorio montarle sull'assale ove viene prevalentemente inviata la coppia motrice.

Nessuna norma tuttavia vieta di montarle su tutte e 4 le ruote, anche sulle auto con trazione anteriore o posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao Tony

in effetti è una delle tante assurdità....

infatti io sto viaggiando con copia del contratto d'acquisto delle gomme da neve in attesa dell'arrivo e del relativo montaggio (lunedì pomeriggio) anche se questo non pone al riparo da eventuali comportamenti "troppo zelanti"

buon pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri Social

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

sarei interessato al montaggio delle pedane sulla mia sporty (che attendo con ansia -. chi può darmi indicazioni sul costo (compresa manodopera) ed eventualmente dove bisogna rivolgersi? - abito in provincia di Milano - zona sud. grazie e tutti.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.