Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato

ciao sacrament

sono quelle ufficiali kia: le avevo inserite in fase di contratto.

dovevano essere già montate in fase di consegna dell'auto ed invece ..causa mancanza del kit di fissaggio,devono essere ancora installate

proprio 1ora fà ho contattato il concessionario che mi mi ha detto che dovrebbero finalmente arrivare verso fine settimana prossima(prima era lunedì scorso poi ieri ed ora questa notizia)

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao Rockford .

l'eventuale "minchiata" arriva da un agente di polizia municipale marito di una mia collega

poi concordo con te sull'assurdità della cosa .

Inviato
ciao sacrament

sono quelle ufficiali kia: le avevo inserite in fase di contratto.

dovevano essere già montate in fase di consegna dell'auto ed invece ..causa mancanza del kit di fissaggio,devono essere ancora installate

proprio 1ora fà ho contattato il concessionario che mi mi ha detto che dovrebbero finalmente arrivare verso fine settimana prossima(prima era lunedì scorso poi ieri ed ora questa notizia)

ho visto che ci sono 2 modelli di pedane(http://www.youtube.com/watch?v=a3mhusFHPn4)

tu quale hai preso,e se posso quanto costano??

Inviato
le catene per legge vanno montate sulle ruote motrici!!! che poi nessuno lo fà è un'altro discorso...una violazione delle legge come tante...
ma non diffondiamo "il panico" con queste minchiate per favore, vanno montate sull'assale ove viene prevalentemente inviata la coppia motrice, scusa ma hai mai visto in giro qualcuno con 4 catene, se non mezzi di pubblica sicurezza o spazzaneve??
Confermo: per i veicoli a trazione integrale (secondo il Codice Stradale) in caso siano necessarie le catene, è obbligatorio montarle sull'assale ove viene prevalentemente inviata la coppia motrice.

Nessuna norma tuttavia vieta di montarle su tutte e 4 le ruote, anche sulle auto con trazione anteriore o posteriore.

Inviato

ciao Tony

in effetti è una delle tante assurdità....

infatti io sto viaggiando con copia del contratto d'acquisto delle gomme da neve in attesa dell'arrivo e del relativo montaggio (lunedì pomeriggio) anche se questo non pone al riparo da eventuali comportamenti "troppo zelanti"

buon pomeriggio

Inviato

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Inviato

le type 2 Sacrament

606 euro al momento dell'ordine: questo è quanto m'ha chiesto il concessionario(montaggio compreso)

Inviato

Salve ragazzi

qualcuno sa dirmi i pro e i contro della "smart key" ?

grazie in anticipo

Sportage 1.7 class Silver Machine

Inviato

sarei interessato al montaggio delle pedane sulla mia sporty (che attendo con ansia -. chi può darmi indicazioni sul costo (compresa manodopera) ed eventualmente dove bisogna rivolgersi? - abito in provincia di Milano - zona sud. grazie e tutti.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011