Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
io le ho provate entrambe . . . ecco una tabellina di giudizi personali:

(1 = pessimo - 10 = ottimo)

Rumorosità:

IX35 = 7

Sportage = 8/9 (impressionante silenziosità, un'altro pianeta rispetto al QQ prima serie)

New Qashqai = 6 1/2 (progetto "vecchio" di 4 anni, si fanno sentire)

Comfort (sospensioni):

IX35 = 8

Sportage = 7 (un pelo più rigide a vantaggio della sicurezza)

New Qashqai = 6 1/2 (rigidissime)

Senso di sicurezza:

IX35 = 7 (sospenzioni morbide)

Sportage = 8 (perfetto compromesso)

New Qashqai = 8 (come Sportage)

Sterzo/volante:

IX35 = 7 (troppo diretto e "nervoso")

Sportage = 8 (un pò leggero in velocità ma molto buono)

New Qashqai = 8 (perfetto)

Dotazioni di serie e optional:

IX35 = 6 (no luci diurne, no tettino sul 1.7)

Sportage = 8 (configurata come la mia è perfetta)

New Qashqai = 8 (già ottima l'Acenta, anche se forse costa un pelo più delle altre due)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ottimo confronto, grazie.

Sportage 1.7 class Silver Machine

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:pen: E' da un pò che mi frulla in mente questo quesito dato che mi sono accorto che alcuni si riferiscono alla Sportage al maschile e altri (come me) al femminile.

Secondo voi, è più giusto dire la Sportage oppure è più corretto dire lo Sportage? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
:pen: E' da un pò che mi frulla in mente questo quesito dato che mi sono accorto che alcuni si riferiscono alla Sportage al maschile e altri (come me) al femminile.

Secondo voi, è più giusto dire la Sportage oppure è più corretto dire lo Sportage? :pen:

Pensa che il miodubbio era:

Si pronuncia all'inglese SPORTEIG

o alle francese SPORTAG?

:§

:muto:

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Inviato

Secondo me è la Sportage (sottointendendo la Kia) o lo Sporty (parlando solo del modello in questione) :pen: ahahah che ragionamento malato!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Inviato
:pen:

oppure SpoVtage ?

:mrgreen:

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Inviato

tipografo, anche io le ho provate entrambe ed anche io ho avuto le tue stesse identiche impressioni anche se aggiungerei un "votarello" in più a favore della ix35 sia per gli interni un filino più rifiniti e, sicuramente la strumentazione più accattivante ! Ma, sulla scala dei "valori", considerando tutto : Ix35 7 Sportage 8,5 . Considerazoni del tutto personali s'intende.

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Inviato

o alle francese SPORTAG?

:§

:muto:

alla coreana ...SPOLTAGE :lol:

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Inviato
oppure SpoVtage ?

:mrgreen:

Allora dato che è coreana SpoLtage, :mrgreen:

Vabbè era per ravvivarvi un po, a me fa specie leggere lo Sportage, per me è la Sportage ;). Lo so che è da :pippe: mentale ma era per far passare l'attesa più velocemente :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Inviato
DUBBI !!!

Mi sta succedendo una cosa stranissima

sono in procinto di ritirare una 1.7 class silver machine, aspetto solo la targa, e ho cominciato ad avere dei ripensamenti, non dovuti a fattori razionali ma puramenti estetici.

Forse dipendono dal fatto che mio cognato ha appena ritirato un iX35 nera e devo dire che è veramente bella, sicchè sono tornato all'iniziale dilemma...meglio la ix35 o la sportage?

Mi aiutate a tranquillizzarmi, non riesco nemmeno con una Tavor !!!:pz

Non ne posso più ho letto centinaia di pagine e il dilemma rimane...ho fatto la scelta giusta?:muro:

Non confondere la Lana con la SETA. La linea della Sportage è anni luce avanti alla ix 35, secondo me. Ha i fatto la scelta giusta e poi vuoi mettere quel muso con i fari a Led, impagabile.

Un salutone ed in bocca al lupo.

Giusto: fari, linea, tessuto sedili (ok, tu hai scelto la pelle) ma a bordo delle 2 vetture si sente la differenza. Molti riferiscono della qualità dell'insonorizzazione a favore dello Sporty. Vai tranquillo, hai fatto un'ottima sceta.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato

tipografo, anche io le ho provate entrambe ed anche io ho avuto le tue stesse identiche impressioni anche se aggiungerei un "votarello" in più a favore della ix35 sia per gli interni un filino più rifiniti e, sicuramente la strumentazione più accattivante ! Ma, sulla scala dei "valori", considerando tutto : Ix35 7 Sportage 8,5 . Considerazoni del tutto personali s'intende.

Su interni e linea non mi sono espresso, i gusti possono variare, la mia era un paragone di fatto in base alle sensazioni durante le prove . . . in effetti lo Sporty mi è parso da subito il migliore :mrgreen:

o alle francese SPORTAG?

si scrive Sportage . . . di dice Sporteig . . . :rotfl:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive: