Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)

Featured Replies

Inviato
Non prendetemi per un caprone, ma oggi mi sono preso una incazz........ura gigante - vi spiego, parcheggio la sporty in garage e la spengo, poi mentre scendevo dall'auto la volevo rimettere in moto per controllare un particolare - be' come giravo la chiave il quadro si spegneva e praticamente il motorino d'accensione era morto - ripeto la procedura qualche altra volta poi vado a casa rosso paonazzo. Telefono immediatamente al conc. e gli spiego l'accaduto, questo mi dice: ""ma quando provavi a mettere in moto la frizione la spingevi?"" io ho risposto che non mi ricordavo - comunque per farla breve mi ha detto, vai in macchina spingi la frizione e vedrai che va in moto - così è stato - allora lo richiamo e gli dico susa ma mi hai detto una miriade di cose quando ieri mi hai consegnato l'auto e quella più importante non me l'hai detta - lui si è scusato dicendo - pensavo che lo sapevi perchè oggi le macchine le fanno tutte così - comunque io non ho tutte le ragioni perchè un'occhiatina al manuale avrei dovuto dargliela, ma quel baccalà quel particolare me lo doveva dire. Cose da pazzi!!!!!:(r:(r:(r:(r:(r:(r

Provato subito quello che ti ha detto il conce, e ti dico che la mia parte anche senza spingere la frizione oltretutto ho provato anche a mettere in moto con la marcia e ti dico che parte ,qualcun'altro potrebbe provare:pen:

• Risposte 6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Provato subito quello che ti ha detto il conce, e ti dico che la mia parte anche senza spingere la frizione oltretutto ho provato anche a mettere in moto con la marcia e ti dico che parte ,qualcun'altro potrebbe provare:pen:

Confermo che se non si spinge la frizione la Sporty non si accende. Il mio conc. me lo aveva detto al momento del ritiro.

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Inviato

Ragazzi nn ci crederete ma oggi un mio amico ( che si conosce con il concessionario che mi ha venduto la macchina e che mi aveva stimato l'arrivo della stessa per fine aprile e i primi di maggio ) ha inventato una scusa per uscire portandomi proprio dal concessionario dicendomi: ma ti immagini se la tua macchina e' già arrivata? Ed io incazzato nero: ma vaff.....o, mi prendi pure in giro!!!!

Entriamo e qui la sorpresa. Era li era proprio lei nera,fiammante, stupenda. Mi giro e vedo i due che ridevano soddisfatti per la sorpresa che mi avevano fatto.

E' ARRIVATA 1.7 scrive class nera

Ah dimenticavo: ruota di scorta in lega da 18 di serie, cavo i phone pure. ....... Non vedo l'ora di girare co lei e fare i miei 25-30000 km l'anno

Inviato
Sono l'unico a cui la macchina parte anche senza spingere la frizione? :pen:

La butto li..esiston gia 2 versioni del 1.7.le prime consegnate che si accendon senza frizione,le Altre con il "blocco" accensione..magari i "vuoti" motore son solo sulle prime versioni..

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Inviato

controllato........la mia se non spingo la frizione non va. Non penso esistano + versioni penso sia + facile che quella del collega sportgista abbia un problemno da far risolvere.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Inviato
La butto li..esiston gia 2 versioni del 1.7.le prime consegnate che si accendon senza frizione,le Altre con il "blocco" accensione..magari i "vuoti" motore son solo sulle prime versioni..

e te pareva che la sfiga me toccava proprio. parte senza friz. si sentono i vuoti,avanti alla prossima:asp:

Inviato
e te pareva che la sfiga me toccava proprio. parte senza friz. si sentono i vuoti,avanti alla prossima:asp:

Oggi dal concessionario ho acceso la mia sporty appena arrivata e senza frizione non parte.

Inviato
Oggi dal concessionario ho acceso la mia sporty appena arrivata e senza frizione non parte.

domani telefonatina al conce e chiedo se basta registrare o se proprio non esiste il sistema sulla mia:(r

Inviato
domani telefonatina al conce e chiedo se basta registrare o se proprio non esiste il sistema sulla mia:(r

leggendo sul forum hyundai pare che il sistema non sia configurabile (o c'è o non c'è).

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd