Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

sempre cercando di decidere ho spostato la scelta fra la subaru forester 2.0 diesel xs e la bmw x1 2.0 diesel x drive?

voi cosa consigliate? (l'importante e che sia comoda e affidabile)

Inviato

Subaru Forester. Motore migliore e globalmente mi sembra avere + sostanza che forma. La x1 il contrario.

Inviato

Subaru sul fuoristrada è il top, seconda solo a Freelander. tieni conto che producono solo 4x4...se non è specializzazione questa:)! poi come affidabilità...Subaru anche tra i giapponesi sono tra i migliori.

Inviato
Ciao a tutti,

sempre cercando di decidere ho spostato la scelta fra la subaru forester 2.0 diesel xs e la bmw x1 2.0 diesel x drive?

voi cosa consigliate? (l'importante e che sia comoda e affidabile)

SE parli di comodità ed affidabilità la scelta non si pone, subaru subito.

non perchè la bmw le sia inferiore in qualità ma perchè la giapponese oltre ad essere affidabile è assolutamente più versatile e più comoda.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Subaru tutta la vita. Sicuramente meno vistosa, ma non per questo più brutta. Il 2 litri boxer dicono sia uno dei migliori diesel in circolazione. Affidabilità vai tranquillo, è un mulo macina-chilometri.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Beh inutile dirti Subaru, come ti hanno già consigliato.

Oltretutto il boxer per quanto ho letto e sentito è qualcosa di impressionante, davvero fuori dagli schemi come prestazioni generali, sfruttabilità e silenziosità.

Con un gioco di parole direi che esteticamente non sarà il massimo ma se badi alla sostanza è il massimo..

Inviato
Subaru tutta la vita. Sicuramente meno vistosa, ma non per questo più brutta.

personalmente sono decisamente sensibile alla estetica e questo mi ha sempre scoraggiato un po' verso subaru :roll: confrontandola con ALTRE proposte del mercato: ma visto che TU riduci il confronto fra queste 2 il problema non si pone e andrei senz'altro di "sushi" :idol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
personalmente sono decisamente sensibile alla estetica e questo mi ha sempre scoraggiato un po' verso subaru :roll: confrontandola con ALTRE proposte del mercato: ma visto che TU riduci il confronto fra queste 2 il problema non si pone e andrei senz'altro di "sushi" :idol:

Anch'io devo prima di tutto apprezzare un'auto stilisticamente.

Detto ciò, il suv in questione non è il massimo della bellezza, ma io al muso porcino di BMW preferisco quello anonimo di Subaru... ;) Impreza e new Legacy sono un'altra lega della bruttezza... Forester non è il massimo della personalità, ma brutta in senso assoluto imho non lo è.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.