Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
la base di partenza la conosco bene! soprattutto quei fanali ;)

beh mi sembrano abbastanza lampanti :) alla fine non è niente di chè... è solo che ieri mattina risfogliando auto design ho visto la mantide e la r8 e ho pensato di mischiarle un pò... il mio in definitiva era solo un esercizio di colorazione... e credo che non m sia venuta niente male... :mrgreen:

Inviato
beh mi sembrano abbastanza lampanti :) alla fine non è niente di chè... è solo che ieri mattina risfogliando auto design ho visto la mantide e la r8 e ho pensato di mischiarle un pò... il mio in definitiva era solo un esercizio di colorazione... e credo che non m sia venuta niente male... :mrgreen:

no no ma io non volevo andarti contro! è solo che su quella macchina ci ho lavorato! sopratutto nei fanali!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

davvero?!? non immagini quanto ti stia invidiando in questo momento... :idol:

solo una cosa... di chi è la colpa di quel frontale? :§

Inviato
  • Autore

beh allora dalla stessa mano sono nati un posteriore ninte male una fincata da migliorare e un frontale che verrebbe voglia di incidentarlo xD

Inviato
beh allora dalla stessa mano sono nati un posteriore ninte male una fincata da migliorare e un frontale che verrebbe voglia di incidentarlo xD

si hai ragione! dal vivo a primo impatto ti viene da dire "tutto sommato nn è male" però poi che l'hai vista l'effetto è lo stesso di quando la vedi in foto!

comunque per tornare al tuo disegno... prova cambiare i fanali... e fai attenzione alle proporzioni! hai un fiancata gigantesca... anche la prospettiva della foto non ti aiuta in questo... prova a ridisegnarla su una diversa!

[sIGPIC][/sIGPIC]