Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 3 mesi fa...
  • Risposte 141
  • Visite 62.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che poi "prezzo da Lexus" significa abbastanza poco: la IS a parità di dotazioni costa molto meno delle D premium tedesche. Il problema è appunto l'ibrido: se ci vogliono 30mila euro per una Prius...

• Alla fine, alla Luxury mancherebbe solo il navigatore. Devo dire che con tutto quel popo' di tecnologia che ha il prezzo è giustificato.

• poliziottesco
    poliziottesco

maledizione, staro' invecchiando ma ieri l'ho vista per strada e non mi e' sembrata poi tanto male. Fa molto understatement, triste fuori e bella dentro. Spero di non pensare mai a questa come ad un

• 6 mesi fa...
Inviato

Qua si è riempito di queste ct200h ma non è che mi piaccia molto, preferisco la Prius o le altre Lexus, come contenuti sembra ottima invece!

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Vista diverse volte qui in giro e sinceramente non mi dispiace

vista anche io...zero % sportività e dinamicità...il classico oggetto "firmato" e pseudo lussuoso. la meccanica invece e a tutt'oggi d'avanguardia

• 6 mesi fa...
Inviato

Buonasera a tutti, riprendo questo topic perchè sabato scorso l'ho guidata (mio papà se ne è stranamente innamorato e l'ha presa); beh, ammetto che esternamente è proprio brutta, vista da dietro soprattutto, sembra una Subaru! Gli interni invece la riscattano: plastiche morbide, sedili in alcantara molto comodi, e parlo della versione executive, praticamente uguale alla base. Alla guida, in modalità eco, sembra di guidare un filobus: parte silenziosa, non ci accorge neanche quando parte il motore a benzina, la tenuta di strada è ottima (guidata sull'A14 fra Rimini e Ancona). In modalità eco è veramente bloccata, del resto è fatta per consumare poco, i 24 km/l dichiarati sono un miraggio ma i 20 li fa comodamente. Quando invece si sposta la mappatura su sport diventa quasi cattiva: l'ho usato per un sorpasso partendo da 80 km/h e non credevo ai miei occhi per la prontezza che ha sfoderato il motore!

La conclusione è molto banale: design non accattivante, la gente si gira solo per chiedersi che macchina è, ma estremo value for money, dà mille piste alle C tedesche

Saluti

Inviato
In modalità eco è veramente bloccata, del resto è fatta per consumare poco, i 24 km/l dichiarati sono un miraggio ma i 20 li fa comodamente.
Mica male riuscire a fare i 20 con una segmento C ;) Tra l'altro potenzialmente sembra che su certi percorsi cittadini, medie che sfiorano i 25 km/l non siano impossibili ;)
Qualcuno ha notizie di imminenti restyling?

grazie

Per ora non penso vi sia niente in vista, ma anche se fosse i restyling Lexus sono sempre molto leggeri.
Inviato
Mica male riuscire a fare i 20 con una segmento C ;) Tra l'altro potenzialmente sembra che su certi percorsi cittadini, medie che sfiorano i 25 km/l non siano impossibili

i 20 km/l mio papà li fa a Milano, 10 km la mattina alle 8 e 10 km il pomeriggio alle 5, solo in città, per cui le condizioni peggiori per qualunque auto ma non per una ibrida. Fa che fuori città o in autostrada le percorrenze non sono superiori, anzi, forse peggiori! Una ibrida è fatta per la città, punto.

cmq i consumi dichiarati sono 24 km/l, ma penso siano impossibili da raggiungere, almeno non a Milano