Vai al contenuto

Il Pantheon chiude alle 18.00, concerto interrotto


loric

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un diregente con le palle, non potendola licenziare, la sposterebbe per lo meno in qualche posto dove può fare danni minori e chiederebbe scusa in pubblico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll::roll::roll:

"Ispezione ministeriale - Il ministero dei Beni culturali in merito all'accaduto - si legge in una nota - ha disposto un'ispezione che "dovrà rendere conto del comportamento avuto dal personale di custodia in tale frangente, all'apparenza dei fatti del tutto inadeguato alle circostanze", affinché simili episodi non si ripetano, soprattutto in monumenti di tale importanza."

Da qui: "Il Pantheon chiude, il concerto finito" - Pantheon, roma - Libero-News.it

Magra consolazione...

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "buon" Brunetta invece di fare decreti buffonate che discriminano i dipendenti pubblici quando sono in mutua dovrebbe intervenire su queste cose...

Finchè i monumenti ed i musei saranno gestiti senza badare al buco di bilancio che generano i dipendenti si comporteranno sempre così, se il loro stipendio fosse legato al bilancio ti aprirebbero il museo anche alle 2 di notte per un pulman di turisti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, io tendenzialmente sarei d'accordo con la dipendente.

vengo da una realtà lavorativa dove tutto è dovuto, le ore in più non si contano e non vengono ne retribuite ne trasformate in recuperi.

quindi se da contratto l'orario è alle 18:00 ha fatto bene a chiudere se non le veniva contata la presenza in più.

stava anche agli organizzatori fare in modo da non andare oltre l'orario di chiusura.

certo io non l'avrei fatto perchè sono un somaro che tira la carretta e basta.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, io tendenzialmente sarei d'accordo con la dipendente.

vengo da una realtà lavorativa dove tutto è dovuto, le ore in più non si contano e non vengono ne retribuite ne trasformate in recuperi.

quindi se da contratto l'orario è alle 18:00 ha fatto bene a chiudere se non le veniva contata la presenza in più.

stava anche agli organizzatori fare in modo da non andare oltre l'orario di chiusura.

certo io non l'avrei fatto perchè sono un somaro che tira la carretta e basta.

Beh sì. Tanto che importa della figura di palta che si sta facendo con il video che circola tradotto in tutto il mondo, nella capitale del paese che racchiude la maggioranza del patrimonio culturale mondiale.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

io non li difendo.

li capisco però.

magari quell'occasione era la classica "goccia che fà trabocare il vaso".

cosa ne sappiamo che non fosse l'ennesiva volta che si chiedeva ai dipendenti di fermarsi oltre orario per nulla in cambio?

probabilmente non è cosi, ma può essere.

più volte mio padre(che lavora in un'azienda a partecipazione pubblica) ha chiesto l'autorizzazione alle straordinarie per terminare lavori con scadenza, salvo la settimana successiva vedersi rifitare la richiesta(ovvio dopo la fine del lavoro)

io stesso mi trovo nel caso di avere accumulato in 3 anni di lavoro più di 3 mesi di ore "regalate".

io però che mi ritengo un professionista, e dal mio lavoro dipende quello di altre 150 persone, ho sempre chiuso la bocca.

però non si può pretendere che altri lo facciano

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non li difendo.

li capisco però.

magari quell'occasione era la classica "goccia che fà trabocare il vaso".

cosa ne sappiamo che non fosse l'ennesiva volta che si chiedeva ai dipendenti di fermarsi oltre orario per nulla in cambio?

probabilmente non è cosi, ma può essere.

più volte mio padre(che lavora in un'azienda a partecipazione pubblica) ha chiesto l'autorizzazione alle straordinarie per terminare lavori con scadenza, salvo la settimana successiva vedersi rifitare la richiesta(ovvio dopo la fine del lavoro)

io stesso mi trovo nel caso di avere accumulato in 3 anni di lavoro più di 3 mesi di ore "regalate".

io però che mi ritengo un professionista, e dal mio lavoro dipende quello di altre 150 persone, ho sempre chiuso la bocca.

però non si può pretendere che altri lo facciano

Per 5 minuti in più (questo è il caso del Pantheon)?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.