Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per auto a lunga percorrenza

Featured Replies

Inviato

Dico la mia: secondo me bisogna tener conto dell'affidabilità come diceva maxwell quindi la reperibilità dei ricambi e i relativi costi.

E' un alchimia molto difficile da far quadrare ma a mio modesto avviso l'idale sarebbe Croma, comoda e con motore collaudato e ultra diffuso. Qualunque meccanico in qualsiasi parte d'Italia sa mettere mani sul 1.9 mjet e quindi i ricambi sono diffusi visto la grande diffusione di quel motore e ci sono tantissime officine autorizzate in giro volendo rivolgersi a quest'ultime.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• Risposte 36
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dico la mia: secondo me bisogna tener conto dell'affidabilità come diceva maxwell quindi la reperibilità dei ricambi e i relativi costi.

E' un alchimia molto difficile da far quadrare ma a mio modesto avviso l'idale sarebbe Croma, comoda e con motore collaudato e ultra diffuso. Qualunque meccanico in qualsiasi parte d'Italia sa mettere mani sul 1.9 mjet e quindi i ricambi sono diffusi visto la grande diffusione di quel motore e ci sono tantissime officine autorizzate in giro volendo rivolgersi a quest'ultime.

Anchio sono di questa idea, il Cromone non sarà figo ma è un auto molto comoda e spaziosa.

Inviato

Se fai tanti chilometri e non vuoi cambiare spesso vettura vai di Volvo.. comodità superiore a tanti marchi e motori che fanno molti chilometri.. ehh carrozzeria molto resistente alla corrosione.. poi se trovi una vettura nata male.. di qualsiasi marca oggi come oggi ti faccio gl'auguri...

Inviato

Leggendo l'ultimo numero di AUTO salta fuori un'auto che potresti seriamente considerare.

La Chevrolet Cruze.

Con 21.500€ da scontare te la porti a casa bella carica (compreso cambio automatico e navigatore satellitare, utili se viaggi molti), e dai dati della prova non sfigura affatto rispetto a una A4 TDI

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Io ti consiglio la Honda Accord tourer 2.2 td che è veramente adatta ai lunghi viaggi e costa il giusto. L'unica pecca è il non abbondante spazio interno ma dalla sua ha l'affidabilità Honda che è sinonimo di garanzia. Se poi vuoi il top allora punta su audi A4 o A6 che chiaramente costano molto di più ma hai comunque una garanzia di affidabilità e di confort elevatissimo