Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Dissento.

Come tutti quelli con la serie 1 che ammettono "eh...però effettivamente quando piove devo andare tranquillo"?

Non ha senso....compro la macchina diesel per viaggiare tanto...e poi...se piove strizzi....se nevica strizzi....se saltella il retrotreno strizzi....è peggio della mia, che già è bella nervosa....per avere in cambio cosa? UNA volta all'anno in pista la TP su una media diesel? non è vita....

A quel punto mi compro l'X-drive ma giro senza patemi......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

imho sarebbe piu' coretto dire :

"..a differenza di alcuni autopareristi che almeno da un lustro la considerano alla stregua del peccato originale o del santo graal "

..rigorosamente a seconda del Marchio naturalmente;)

Il Sacro Graal (nell'accezione storica è sacro e non santo 8-):mrgreen:) è come la Pietra Filosofale a questo proposito. Roba che alcuni hanno scoperto come far fruttare anche al di la dei reali vantaggi.

Mentre il peccato originale c'è tutto, e da agnostico studioso di storia delle religioni come concetto si applica benissimo ;)

Purtroppo non si lava ne con il battesimo, ne con la comunione (jamais :mrgreen::mrgreen:) tantomeno con la cresima. Si lava solo cambiando credo :idol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e perché mai?! Che formazione vuoi che automobilisticamente parlando ti diano le guide in città con la Punto classic dell'autoscuola a mai più di 90 km/h se va bene!? Sapete che in Germania la serie 1 è l'auto più usata nelle autoscuole!? :lol::lol::lol: Sarà perché è una buona palestra per prepararti alla guida delle TA! :clap:lol::lol:

Non ho capito bene dove va a parare il discorso, ma ribadisco che sapere quali ruote muovono la propria macchina, mi aspetto sia un informazione nota, non dico alla maggior parte dei guidatori, ma almeno a 1/4.

Non che la statistica sulla BMW serie 1 si discosti così tanto da questo valore.

Quello che in questo caso sta facendo più sbellicare la rete (io, ripeto, non sono sorpreso dalla statistica, anzi) è che nel caso di BMW non producano nemmeno una TA, che possa trarre in dubbio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

eh bhe, bisognerebbe dirlo a tutti i detrattori dell'auto italiana ed osannatori dell'estero.

se ti riferisci a robe del genere:

http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/41699-bmw-per-lei-anche-la-trazione-anteriore-9.html#post27547900

in effetti ci sono rimasto un po' male anche io.

Qualche anno fa difficilmente le avrei viste

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti riferisci a robe del genere:

http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/41699-bmw-per-lei-anche-la-trazione-anteriore-9.html#post27547900

in effetti ci sono rimasto un po' male anche io.

Qualche anno fa difficilmente le avrei viste

ma guarda, BMW riuscirà a spacciare la Ta per qualcosa di innovativo per il segmento.

ed inoltre si dirà che la mini avrà un pianale BMW...ancora più elitaria :lol:

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti quelli con la serie 1 che ammettono "eh...però effettivamente quando piove devo andare tranquillo"?

Non ha senso....compro la macchina diesel per viaggiare tanto...e poi...se piove strizzi....se nevica strizzi....se saltella il retrotreno strizzi....è peggio della mia, che già è bella nervosa....per avere in cambio cosa? UNA volta all'anno in pista la TP su una media diesel? non è vita....

A quel punto mi compro l'X-drive ma giro senza patemi......

come ho detto per molti colleghi la discriminante e' stata:

non e' un'auto che mia moglie possa guidare.... io invece prestavo la 159 alla moglie proprio per garantirle maggior sicurezza (e' per questo mi beccavo il frullatore Japu :shock:)

e sempre per questo paradossalmente ormai vedo bene la TP solo su auto compatte per divertirsi (tipo il prototipo toyota Fx...) mentre sulle grandi solo la TI come premium.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto per molti colleghi la discriminante e' stata:

non e' un'auto che mia moglie possa guidare.... io invece prestavo la 159 alla moglie proprio per garantirle maggior sicurezza (e' per questo mi beccavo il frullatore Japu :shock:)

vabbè, questo (ed i suoi pari[a]) vale come quelli che pensano che la golf sia tp o la bmw 1 ta.

Le mamme degli imbecilli sono sempre incinte, se poi li si lascia a mollo culturalmente nella sQuola di chi negli ultimi 40 anni ha propagandato unilateralmente e monopolisticamente il verbo ta come L'UNICO garanzia di sicurezza sulla strada, il risultato non può essere che quello: imbecille ed ignorante ;)

e sempre per questo paradossalmente ormai vedo bene la TP solo su auto compatte per divertirsi (tipo il prototipo toyota Fx...) mentre sulle grandi solo la TI come premium.

quindi vedremo nei prox anni eserciti di A8 e A6 TI, mentre in tutti gli altri segmenti dal D all'E, bmw, mercedes, lexus, infiniti, acura, ford, lincoln, chevrolet, chrysler, honda, nissan, toyota, etc, etc, chiuderanno i loro stabilimenti per convertirsi alla produzione di database management tools a quel punto diventati decisamente più remunerativi per sopportare le pippe da forum 8-):pen::mrgreen:

Come dite qua? va bjn parei? :mirror:

...'sagerum neh!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda, BMW riuscirà a spacciare la Ta per qualcosa di innovativo per il segmento.

ed inoltre si dirà che la mini avrà un pianale BMW...ancora più elitaria :lol:

niente di nuovo sotto il sole:razz: non so se ricordate le le moto jap degli anni 80 farcite di anti dive ruote di 16 ecc specchi per allodole

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.