Vai al contenuto

Scie cOmiche (Svariate baggianate sulle Scie "Chimiche" - "Chemtrails")


Marco JTDm

Messaggi Raccomandati:

Ho deciso: voglio creare anch'io qualcosa di stupido per la rete :§

Attenzione!!!!! A tutti gli utilizzatori di condizionatori dotati di sistema ionizzante dell'aria!!!!!

Vi spacciano i sistemi di ionizzazione dell'aria come dei sistemi per migliorare la qualità della stessa.

É ASSOLUTAMENTE FALSO!!!!!!

Voi non lo sapete, ma così facendo l'aria si riempie di cariche negative che si attaccano a voi, alla vostra famiglia, ai vostri cani e gatti e topolini, PORTANDOVI ADDOSSO LA SFIGA, PERCHÉ VI IMPREGNATE DI NEGATIVITA'!!!1!1!!! Così facendo diverrete tutti sfigati, vi ammalerete e così continuerete a comprare farmaci inutili, come vuole Big Pharma, i poteri occulti, la massoneria e le potenze giudoplutomassoniche!!!!

É TUTTO UN GOMBLODDO!!!! Non usate gli ionizzatori così non creerete la negatività nell'aria che respirate e non sarete più così sfigati!!!11!!!!!!

FATE GIRARE, É TROPPO IMPORTANTE!!!111!!!

Che dite, come cazzata per il web potrebbe essere credibile? :§:mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma il tizo lo sa che esiste la prospettiva? e che esiste il vento?!?!?!?!

e che se si spostava di 50 km il sole era sempre splendente?

la prospettiva di scrivere minchiate ce l'ha sicuramente:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso: voglio creare anch'io qualcosa di stupido per la rete :§

Che dite, come cazzata per il web potrebbe essere credibile? :§:mrgreen:

Se non citi la sfiga secodno me il discorso della ionizzazione dell'aria potrebbe diventare un altro bel tormentone a cui, in effetti non avevo pensato...si sono poi i filtri elettrostatici da aggiungere volendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non citi la sfiga secodno me il discorso della ionizzazione dell'aria potrebbe diventare un altro bel tormentone a cui, in effetti non avevo pensato...si sono poi i filtri elettrostatici da aggiungere volendo...

Beh, sai, citando sfiga e negatività avevo in mente codesti:

vanna-marchi-nascimento-128635.jpg

:§

Poi potremmo metterci anche i filtri a carboni attivi delle cappe, gli umidificatori ad ultrasuoni, insomma un po' tutta tecnologia degli ultimi (almeno) 20 anni. ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso: voglio creare anch'io qualcosa di stupido per la rete :§

Che dite, come cazzata per il web potrebbe essere credibile? :§:mrgreen:

Rivedi la forma, ma l'idea è buona.

Più passa il tempo e più sono convinto che il 90% di queste bufale siano inventate da gente che vuole deridere chi ci crede veramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso: voglio creare anch'io qualcosa di stupido per la rete :§

Che dite, come cazzata per il web potrebbe essere credibile? :§:mrgreen:

ci stà, buttaci dentro però anche le banche, l'FMI e il New World Order per completare il minestrone

con l'aggiunta della CIA poi sarebbe la perfezione :si: ricorda, gli ammerigani sono dietro a tutto, dai terremoti ai temporali

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivedi la forma, ma l'idea è buona.

Più passa il tempo e più sono convinto che il 90% di queste bufale siano inventate da gente che vuole deridere chi ci crede veramente.

ci stà, buttaci dentro però anche le banche, l'FMI e il New World Order per completare il minestrone

con l'aggiunta della CIA poi sarebbe la perfezione :si: ricorda, gli ammerigani sono dietro a tutto, dai terremoti ai temporali

Il vero problema di una cosa del genere sparata nel web sarebbe la sua moltiplicazione esponenziale: si parte dal voler vedere quanti citrulli ci cascano e poi nell'arco di pochi passaggi si perde il "creatore" dell'opera e la stessa diviene un mostro dotato di vita propria, alimentato dalla credulità di certe persone e dalla malafede di altre.

Già me li vedo, gl'impavidi eletti all'europarlamento a battagliare contro le multinazionali dei condizionatori ionizzati per la nostra salute :roll: (qualcuno ha detto "potenza limitata degli aspirapolvere ciclonici"? :disp2:)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se le fonti sono certe, bisogna alzare le mani. :mrgreen: ... sì per piacchiarli. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.