Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 161
  • Visite 88.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• quale 1.6 VAG hai provato ? io il 1.6 110 CV E6 su Golf, l'ho trovato moscissimo, probabilmente il peggiore dei 1.5/1.6 turbodiesel attuali. mi ha ricordato l'Isuzu 1.7 Può darsi che su A3 l'abbi

• E' quello precedente al tuo     Confermo la moscezza, ma al tempo stesso molto più regolare del 1.9 e soprattutto silenzioso. Certo i diesel buoni sono un'altra cosa...  

• sulla silenziosità concordo . La mia impressione è che ha patito molto il passaggio da E5 finta ad E6 vera  

Inviato
bene bene bene consolatemi.....dai ditemi che è bella lo stesso....anche se non ho più portabottiglietta, pacchetto luci interne, computer di bordo, interni grigio chiaro.....:lol:

come sono lamentosa stasera, e pensare che ho una macchina bellissima !!!!!

Nemmeno io ho portabottiglietta... computer di bordo... e non sapendo cos'è il pacchetto luci interne... immagino di non averlo... :lol::lol::lol:

Dai che hai un'auto bellissima... ;) ;) ;)

Complimenti ancora, goditela. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

nel pacchetto luci interne c'era la luce di lettura (quella che illumina solo sedile passeggero), luce specchietto di cortesia insito nel parasole lato guidatore...cui io con la vecchia versione mi ero molto affezionata......robe da femmina proprio :lol:)

cazzatine....se vogliamo....ma sai...quando ci si è abituati bene si fatica a tornare indietro.

ma ho dovuto risparmiare per prendere quella droga di fari a led :redd:b9:b1:clap:clap

grazie, me la godrò !!

Inviato
nel pacchetto luci interne c'era la luce di lettura (quella che illumina solo sedile passeggero), luce specchietto di cortesia insito nel parasole lato guidatore...cui io con la vecchia versione mi ero molto affezionata......robe da femmina proprio :lol:)

cazzatine....se vogliamo....ma sai...quando ci si è abituati bene si fatica a tornare indietro.

ma ho dovuto risparmiare per prendere quella droga di fari a led :redd:b9:b1:clap:clap

grazie, me la godrò !!

ah ah ah!!!

io ho il pacchetto luci interne e tu nooo :P :P :P :P :P gne gne gne.... HappyHappyHappy:mrgreen:

Dai che si scherzaaaaaaaaaa....... ;)

I led esterni meritano parecchio.. e così risparmi sulle lampadine bruciate ;) quindi se riesci a vivere senza P.L.I. direi che hai fatto bene... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ah ah ah!!!

io ho il pacchetto luci interne e tu nooo :P :P :P :P :P gne gne gne.... HappyHappyHappy:mrgreen:

Dai che si scherzaaaaaaaaaa....... ;)

I led esterni meritano parecchio.. e così risparmi sulle lampadine bruciate ;) quindi se riesci a vivere senza P.L.I. direi che hai fatto bene... ;)

nooooooooooooooo quindi tu ce l'hai il P.L.I !!!!!!!

eccuuuuuuuuuuuuuuuuu

beh se tieni conto che i fari a led li pago io (un tot al mese sul canone uso privato) ma le lampadine fulminate me le pagherebbe comunque tutte l'azienda.....manutenzione etc....

io e la logica siamo due mondi paralleli ahahahahh

ho preso una macchina ragionando all'opposto di come dovevo ahahah ma cosa mi ero fumata a settembre 2008? non si sa :lol:

• 3 settimane fa...
Inviato

oh, raga... ma si sa niente riguardo alla nuova generazione di A3?

E' vero che l'anno prossimo arriva il modello nuovo?

Un venditore Audi mi ha buttato sta mezza che A3 è in via di sostituzione..ci devo credere o ha le idee poco chiare come purtroppo molti dei suoi colleghi?