Vai al contenuto

Marchionne / Maglionne

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco il prototipo. :lol:

samsung_thinnest_tv.jpg

( e mo basta cazzate, che stiamo devastando il topic a Duetto)

...Tanto è gia un Topic di cazzz. ;):mrgreen:

Mica son discorsi seri.......:pen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

UNA GIAPPONESE CON LE MINNE!!!

:|

solo regazzoni poteva trovarla..e duetto quotarla!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Guarda che è solo l'elettricità dello schermo che attira la camicetta sintetica...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
ce ne sono (rarissime) che ne hanno di più di questa.....

Nel nome della scienza, vogliamo prove. 8-):mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

'spetta che finisce la ciabatta scabriolata e poi te ne procura qualcuna. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

W il vestire a cazzo...:clap:clap:clap:clap:clap

Peccato che fino ad'ora non m'abbia portato fortuna:roll::pen::(((

Devo aver sbagliato qualcosa:pen::pen::pen:

Inviato
W il vestire a cazzo...:clap:clap:clap:clap:clap

Peccato che fino ad'ora non m'abbia portato fortuna:roll::pen::(((

Devo aver sbagliato qualcosa:pen::pen::pen:

Però se non sei il n° 1 sei un pirla, se lo sei ................... (quasi) nessuno fiata.

Fino a pochi mesi fa, quando Maglionne era simpatico alla maggioranza del popolo Italico e veniva visto come il salvatore della Patria, era ben accetto il maglione.

....poi tutta una serie di cose: Termini, le uscite sugli alfisti, i licenziamenti di validi dirigenti e la demotivazione di altri, DeMeo che se ne va e tante altre cose.........il presentarsi sul Colle (quasi - per Beta23 ;) ) più alto della Città Eterna cosi vestito.............diciamo che ha messo d'accordo Feltri ed Ezio Mauro.

Micacazzi trovate un altro che ci riesce.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Il futuro dell'I-pad è questo :mrgreen:

p1010092.jpg

Notate la faccia estasiata da cotanto ingegno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.