Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

rega, fai l'unica cosa seria che un moderatore del cazzo:mrgreen: come te può fare:

metti tutte le slide seriamente in prima pagina..non si capisce un ciufolo così:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
dopo il semestre di vendite GiuGlietta (quindi fine 10-inizio 11) hanno a disposizione ancora più di 15 mesi per rispettare il 2012!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

La battuta sui 15 mesi mi è propri piaciuta. :si: Mi ha risollevato la giornata... :si: :si:

buffoni che non sono altro. tanto x citare gli altri sul forum ci sono gli spy della prossima serie 3 con carrozzeria definitiva che girano 2 anni prima del lancio.

Inviato

grazie al cielo niente 500 giardiniera...

Però una 500 cross fintosuv chic da far pagare a peso d'oro ci stava tutta

Inviato

Bravo non va benissimo, andrebbe sostituita o ristilizzata o golfizzata

2010: muore Croma e FiAT sparisce dal segmento (altra boiata :disag: )

Fuori Croma, dentro Crossover su base Journey, Wagon segmento C e 3 volumi segmento C.

Anche qui non mi sembra che sparisca nulla.

A meno di credere che oggi una D 3 volumi con marchio Fiat venderebbe decentemente in Italia e in Europa.

Inviato (modificato)

Scorporo auto: FTP, CNH e Iveco diventano Fiat industrial e quotate a milano

(questo permettarà di valutare le 2 società con i multipli del loro settore e non con quello dell'auto, che è più basso)

Modificato da RS6plus
Inviato
Fuori Croma, dentro Crossover su base Journey, Wagon segmento C e 3 volumi segmento C.

Anche qui non mi sembra che sparisca nulla.

A meno di credere che oggi una D 3 volumi con marchio Fiat venderebbe decentemente in Italia e in Europa.

C'è un buco di 2 anni dall'uscita di croma all'ingresso della c-sw.Ammesso e non concesso che rispettano la scaletta. Andiamo bene

Inviato

Cronaca di una morte annunciata, per Alfa Romeo.

Del resto, ACS ci aveva sostanzialmente detto già tutto due mesi fa.

Io due mesi fa già speravo che vendessero il marchio.

Non è cambiato niente, tranne il fatto che si perdono le speranze che vendano il marchio. Almeno, così pare.

Quello di Alfa Romeo non è un product plan, è una lapide.

Del resto, loro per primi hanno scritto che se Alfa non raggiunge gli obiettivi minimali (e non vedo come, con sto cesso di gamma) non avrà il diritto di sopravvivere come marchio "stand-alone".

Forse tra due o tre anni lo chiuderanno.

Ripeto, tutte cose conosciute. Leggerle nel centenario del Marchio fa comunque molta tristezza.

Povera Alfa Romeo.

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Inviato
Cronaca di una morte annunciata, per Alfa Romeo.

Del resto, ACS ci aveva sostanzialmente detto già tutto due mesi fa.

Io due mesi fa già speravo che vendessero il marchio.

Non è cambiato niente, tranne il fatto che si perdono le speranze che vendano il marchio. Almeno, così pare.

Quello di Alfa Romeo non è un product plan, è una lapide.

Del resto, loro per primi hanno scritto che se Alfa non raggiunge gli obiettivi minimali (e non vedo come, con sto cesso di gamma) non avrà il diritto di sopravvivere come marchio "stand-alone".

Forse tra due o tre anni lo chiuderanno.

Ripeto, tutte cose conosciute. Leggerle nel centenario del Marchio fa comunque molta tristezza.

Povera Alfa Romeo.

Quoto, abbandonare la 159 quando con un piccolo restyling dentro e fuori l'avrebbero fatta sopravvivere fino al nuovo modello è sintomo di attenzioni oramai rivolte altrove.

Inviato
C'è un buco di 2 anni dall'uscita di croma all'ingresso della c-sw.Ammesso e non concesso che rispettano la scaletta. Andiamo bene

Più che altro la concorrenza non si limita certo ad un MPV rimarchiato.

Ne oggi ne domani.

Così come nel C la gamma tradizionale non la abbandona nessuno, SW in primis.

Lo scrivo da mesi, questo è un PP "catenacciaro" in vista della dismissione del comparto.

Legittimissimo!!

Ma non facciamolo passare per un rilancio a 360°.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

Così come nel C la gamma tradizionale non la abbandona nessuno, SW in primis.

bravo, basti guardare oggi cosa producono renault, peugeot e ford con le piattafiorme di megane, 308 e focus. Fiat solo la bravo 5p...............