Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

The Artemis' biggest fail evah

Featured Replies

Inviato
  • Autore
A mi parere il discorso "prova a vedere un 3G e vedi cosa ti danno" non ha minimamente senso :roll: è ovvio che va incontro ad una svalutazione enorme, ma come qualsiasi altro oggetto elettronico di consumo.Si compra quello che serve al prezzo che giudichiamo più adatto e poi lo teniamo finchè funziona perchè tanto rivenderlo vorrebbe dire quasi eprderci con le spese di spedizione :D ma mi rendo conto di parlare arabo visto che al giorno d'oggi è più importante cambiare smartphone ogni 6 mesi piuttosto che comprare da mangiare :D

E' esattamente il mio obiettivo. Sto coso lo tengo già come minimo 2 anni.

E trascorsi quelli lo terrò finchè muore in ogni caso.

Non è nel mio interesse correre dietro allo stare up-to-date con gli smartphone. Ho preso questo per delle esigenze precise (ed in buona parte imposte, ma tant'è), fa tutto quello che mi serve, e verosimilmente continuerà a farlo finchè non si rompe o finchè le mie esigenze non cambieranno in maniera imponente (cosa che dubito avverrà a breve).

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 31
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo che devipro9vare dei gran sensi di colpa se sei arrivato ad aprire un thread appositamente per fare outing :lol::lol:

Suvvia, tranquillo, niente di grave. Tempo qualche settimana e anche tu avrai il poster di Zio Steve appeso in camera da letto (we are Apple, you will be assimilated. Resistance is futile).:clap

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  • Autore
Certo che devipro9vare dei gran sensi di colpa se sei arrivato ad aprire un thread appositamente per fare outing :lol::lol:

Suvvia, tranquillo, niente di grave. Tempo qualche settimana e anche tu avrai il poster di Zio Steve appeso in camera da letto (we are Apple, you will be assimilated. Resistance is futile).:clap

I sensi di colpa sono imponenti... e fidati, anche le prese per il culo degli amici... :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Per curiosità...con che operatore lo hai preso e a che condizioni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
I sensi di colpa sono imponenti... e fidati, anche le prese per il culo degli amici... :D

Be', per recuperare l'onore perduto, non ti resta che il jail break del melafonino per farci girare lo Strip-poker del vecchio C=64. A quel punto i tuoi amici non potranno far altro che inchinarsi di fronte ai tuoi poteri di ninja-hacker e riconoscere che, in te, lo sforzo scorre potente .:thx:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  • Autore
Be', per recuperare l'onore perduto, non ti resta che il jail break del melafonino per farci girare lo Strip-poker del vecchio C=64. A quel punto i tuoi amici non potranno far altro che inchinarsi di fronte ai tuoi poteri di ninja-hacker e riconoscere che, in te, lo sforzo scorre potente .:thx:

Non ho nessuna voglia di jailbrakkarlo... fa esattamente quello che mi serve ;)

Inviato
  • Autore
Per curiosità...con che operatore lo hai preso e a che condizioni?

L'ho preso con Tre.

Contratto di 24 mesi, 199 euro di anticipo, 29 euro mensili che comprendono 400 minuti verso tutti (fissi e mobili), 100 sms (idem), 2gb di traffico dati al mese.

Più l'opzione all'estero come in italia che mi consente di estendere le condizioni del contratto (con chiamate, sms e traffico che rimangono quindi inclusi rispetto al territorio in cui mi trovo e verso l'italia) se mi trovo su rete Tre all'estero.

Avevo fatto numerosi paragoni con le offerte vodafone, e devo ammattere che, viste le esigenze che avevo questa risulta costarmi, sulla proiezione della durata del contratto, alla fine mi costa MOLTO meno. :)

Inviato

the new amazing incredible fucking machines killer application EVER (no evah..dove cazzo l'hai pescato, su iTraduco?:lol: uhe, ammrregans boiz:lol:)

iArtemis

synchronize, push and call, pull up, tied up, squirt and elarge naturally with one simultanoeus multiclick Alt+R Sist+R+E+I+S+U+B

click to join with us

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

sono al telefono col net.. mi ha detto che imageshack fa cagare :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI