Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apple iPad

Featured Replies

Inviato

oh ragazzi da utente mac ultradecennale:

successo (EVENTUALE) oggetto Mac:

-interfaccia facile e accativante

-"ambiente" che si crea intorno (un volta era la possibilità di fare grafica, poi sono state le applicazioni per il video ect.. poi lo store per gli I-oggetti)

-last: design

il design è ultimo e staccato....

l'HW non è mai un motivo importante IMHO, l'importate è che faccia girare la roba..basta...

• Risposte 272
  • Visite 44.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
:shock::lol: scusate eh....ma cos'è un computer senza app.? :lol::lol::lol::lol:

questo è il successo degli ICazz...altro che mhz, flash, le porte che mancano o i pixel...non capisco come non facciate a non capirlo :D

'Quasi 500 mila applicazioni vendute'. Dal blog Vita Digitale di Federico Cella. Corriere Della Sera

si, l'ho capito, da possessore dell'iphone (regalatomi) non potrei avere dubbi.... però è uno schifo quanto bisogna sborsare per avere un attrezzo semidecente acquistato a metà dello stipendio mensile di un operaio, il giorno che apple deciderà seriamente che i JB non devono esistere si fotterà un'ottima fetta di mercato, campano bene anche per quello imho

non mi rispondete "se paghi tot per l'ipad, paghi tot pure per le app", non è un discorso applicabile a una massa statisticamente elevata di acquirenti, almeno non qui in italia, grazie :lol:

Inviato

difatti è un oggetto che costa ed è di fascia alta..in fascia media c'è altro, in fascia bassa c'è altro ancora..

se io posso spendere 700€ per comprare un aggeggio IN PIU' oltre al computer, allora devo avere anche i soldi per poter comprare dieci applicazioni a 3€/cad.

se non li ho, compravo un aggeggio che costava meno ed arrivavo agli stessi soldi

scusa, ma tu compri un v8 e poi non hai i soldi per la benzina e lo lasci fermo o ti compri un 1.6 e poi ci metti la broda?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Ribadisco: l'idea del tablet è ottima...e probabilmente è il futuro.

l'iPad è esteticamente fichissimo e farà morire d'invidia tutti quanti (quindi sarà un must per i fighetti).

Così come è ora.. è semplicemente una presa per il culo.

Riveduto e corretto farebbe gola anche a me...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Così come è ora.. è semplicemente una presa per il culo.

Riveduto e corretto farebbe gola anche a me...

Presa per il culo mi pare troppo, da prendere (se ti serve) dopo una o due revisioni mi trova SUPER d'accordo.

la stessa cosa con IPh...il 2G era un INSULTO per l'utente europeo (infatti mai lo hanno importato ufficialmente) il 3G è mediocre (complessivamente, poi aveva i soliti pregi Apple sopracitati). 3GS con 4.0 sopra PROBABILMENTE è un prodotto maturo e completo di piena soddisfazione per il 90% dei clienti.

poi i fessi che piantano le tende davanti agli store sono solo fessi che dan da scrivere ai giornali :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.

Inviato
difatti è un oggetto che costa ed è di fascia alta..in fascia media c'è altro, in fascia bassa c'è altro ancora..

se io posso spendere 700€ per comprare un aggeggio IN PIU' oltre al computer, allora devo avere anche i soldi per poter comprare dieci applicazioni a 3€/cad.

se non li ho, compravo un aggeggio che costava meno ed arrivavo agli stessi soldi

scusa, ma tu compri un v8 e poi non hai i soldi per la benzina e lo lasci fermo o ti compri un 1.6 e poi ci metti la broda?

dai ma dove caspita vivi? il v8 non si compra, si prende in leasing e si va piano sennò consuma:lol::lol::lol:

oppure mi faccio la premium allestimento barbone a rate e vado piano anche con quella perché consumaaaa:lol::lol::lol:

poi 10 applicazioni in 6 mesi mi hanno già stufato, figurati se le pago... e 3€/cadauna sei ottimista

Inviato

Io non commento, perché lamentarsi di un prodotto perché bisogna pagare eventuali applicazioni aggiuntive è veramente ridicolo. :-)

Ma come al solito, saranno tutti scemi quelli che lo comprano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Io non commento, perché lamentarsi di un prodotto perché bisogna pagare eventuali applicazioni aggiuntive è veramente ridicolo. :-)

Ma come al solito, saranno tutti scemi quelli che lo comprano.

eh, no invece non è ridicolo....sono abituati ad avere tutto gratis coi vari sistemi...

è proprio una visione: compro il computer con tutto l'HW del mondo e poi ho finito di spendere.....

alla fine IMHO il punto è proprio quello...se non ci si intende su quello le discussioni sono interminabili e le posizioni non si avvicinaranno mai.

io non ho un SW copiato-craccato su NESSUN computer.... da ANNI

Inviato

io non ho un SW copiato-craccato su NESSUN computer.... da ANNI

Siamo in due..

Ma imho il problema dell'iPad non è nella necessità di dover pagare il software.

Ripeto: un iPad con OS4.0, USB, lettore SD, player FLASH, fotocamera (almeno anteriore, ma la posteriore dovrebbe essere ovvia) farebbe parecchia gola anche a me.

Infatti vedo un tablet di 7/9 pollici nel mio futuro... ma deve avere le caratteristiche elencate (passo sopra solamente al lettore SD).

PS: domanda/curiosità.... se compri il programma XYZ su iPhone, puoi scaricarlo gratuitamente su iPad?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Siamo in due..

Ma imho il problema dell'iPad non è nella necessità di dover pagare il software.

Ripeto: un iPad con OS4.0, USB, lettore SD, player FLASH, fotocamera (almeno anteriore, ma la posteriore dovrebbe essere ovvia) farebbe parecchia gola anche a me.

Infatti vedo un tablet di 7/9 pollici nel mio futuro... ma deve avere le caratteristiche elencate (passo sopra solamente al lettore SD).

PS: domanda/curiosità.... se compri il programma XYZ su iPhone, puoi scaricarlo gratuitamente su iPad?

L'adattatore per la lettura delle schede SD già esiste ed è ufficiale Apple. ;)

Il problema è che credo funzioni solo per immagini e video.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.