Vai al contenuto

Nuovo Shinkansen in funzione nel 2011, si chiamerà Hayabusa


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spacca lla Serie E5 che deriva direttamente dal treno sperimentale Fastech 360 e confermo che servirà al Tōhoku Shinkansen col servizio "Hayabusa" che non ha nulla a che vedere con al Suzuki 1300 :lol:

Ahimè mi pare di capire che rispetto al Fastech360 gli manchi la cosa più famosa e interessante: i flap per decellerare che valsero al treno sperimentale il nickname di Nekomimi Shinkansen (Matteo capirà il eprchè di questo soprannome :lol: )

E954FASTECH360Aerodynamicsbrakes.JPG

Evidentemente questi brake aerodinamici non sono ancora pronti e li incorporeranno in futuro visto che ci hano perso molto tempo e li hanno anche molto pubblicizzati presso la popolazione perchèda quelle parti anzichè fare i porte aperte delle "premiummm" con tanto di donnine seminude e champagne fanno i porte aperte dei treni :lol:

Come sempre è metà Hitachi e metà Kawasaki, immagino che come al solito una azienda farà metà treno e l'altro costruttore farà l'altra metà ;)

Comunque fino al 2011 credo che non entrerà nel vero e proprio servizio

E così inesorabilemnte si avvicina alla fine la serie E2 e tra brave anche la Serie 500 Nozomi :roll: devo muovermi a fare un salto...vabbeh che tanto là mica lasciano i treni a marcire come da noi :D :D li mettono nei musei

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà il massimo tecnologicamente ma è bruttino.

Il mio unico amore rimane lui:

shinkansen0.jpg

p.s.

voi due siete dei maiali feticisti... vi piaccion le gattine? :mrgreen:

Basta che non vi diate al furry :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ti odio profondamente.. devo almeno comprarmi il modellino..

vabbè non è che sia ste robba folle....più che altro è impressionante Tokyo Central Station quasi di fronte al parlamento....

poi ho preso il "Romance car express" :mrgreen::lol::lol::lol: quello è da vero train otaku :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.