Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Giulietta con Uma Thurman

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
a me che ho studiato marketing (e quindi anche economia, ma non per questo ci capisco qualcosa :lol:) sto spot mi dice davvero molto poco. dal punto di vista comunicativo è la solita sinossi da minestrina riscaldata, con il solito personaggione un pò decotto (Flop da record di Uma Thurman A vedere il suo film vanno in 12 - Spettacoli - ilGiornale.it del 28-03-2010 :lol:) già vista e rivista milioni di volte. anche a livello di scelta delle inquadrature non mi ha entusiasmato.

:lol:

ma come non e trendy ?:pen:

qui da noi chi fa' questi film di nicchia e' osannato :§

e prende pure le sovvenzioni...:lol:

comunque lo scopo degli spot ormai e' solo quello di catturare l'attenzione,

e questo imho ci riesce, non di spiegare il prodotto ..men che meno di richiamare le glorie del passato e le reliquie :roll:

.... mentre manco si sapeva che aveva fatto un nuovo film ...;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
con il solito personaggione un pò decotto

:(r:(r:(r:mrgreen:

BANNATELO.

Uma Thurman E' e RIMANE un FIGONE e una vera DIVA (dato che ha ballato il twist contest in Pulp Fiction)

chi dovevano metterci? Lady Gaga....????

sparati...:mrgreen::lol::lol:

Inviato
Bé direi che lo spot funziona: da quante pagine ne state parlando?:)

beh, valutare se uno spot è fatto bene o male da quante pagine occupa su AP non è un buon metro di giudizio. Molte poche pagine, comunque, se confrontate ad esempio su quelle dedicate alla cappelliera, al prosciutto o al padellone ;)

comunque lo scopo degli spot ormai e' solo quello di catturare l'attenzione,

e questo imho ci riesce,

Secondo me invece attira solo l'attenzione di chi si interesserebbe sempre e comunque a qualsiasi cosa possa fare alfa. Nel panorama degli spot odierni non spicca per nessun motivo particolare, tra l'altro la scelta delle inquadrature della macchina non ho ancora capito se non le rendano giustizia o se abbiano ragione quelli che dicono che l'auto non è poi sto mostro di bellezza. Volendo e dovendo quest'auto andarsi a prendere mercato che attualmente è di altri (giustamente non si rivolgono solo agli "alfisti"), mi aspettavo un'enfasi molto maggiore su elementi di passionalità che non sono ben rappresentati nè dallo spot nel suo complesso, nè da uma che bella è bella... ma non una bellezza "alfa".

Inviato

BANNATELO.

Uma Thurman E' e RIMANE un FIGONE e una vera DIVA (dato che ha ballato il twist contest in Pulp Fiction)

Quoto e sottoscrivo.

E rimane una delle poche che possono permettersi questo:

gilliam

thurman-venus.jpg

e questo:

quentino

Uma-Thurman-30.jpg

lo spot non l'ho ancora visto, ma la uma merita rispetto.:lol:

Mi state diventando un po' troppo schizzinosi con la patata :pen:, il mio amico vecchia culandra direbbe che vi state "irricchionendo" :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

BANNATELO.

ma stai buono te, ce l'hai che non hanno fatto uno spot hentai nemmeno stavolta :lol: cmq dopo technologik di mito secondo me qualcuno a lady gaga ci ha pensato.. chissà cosa ne sarebbe uscito :D

Inviato
ma stai buono te, ce l'hai che non hanno fatto uno spot hentai nemmeno stavolta :lol: cmq dopo technologik di mito secondo me qualcuno a lady gaga ci ha pensato.. chissà cosa ne sarebbe uscito :D

appunto...merito al merito..dopo le bimbominkiate hanno fatto le cose "per bene" con un personaggio di primo livello per QUALSIASI over 30* del globo terracqueo.

la scelta è PERFETTA, non entro nel merito dello spot ...perchè non so giudicare.

*MASCHIO ED ETEROSESSUALE :§:mrgreen:

Inviato
cmq dopo technologik di mito secondo me qualcuno a lady gaga ci ha pensato.. chissà cosa ne sarebbe uscito :D

:vomit::vomit:

Sarebbe stato l'ennesimo sfregio al marchio!!

Nulla da dire sulla bellezza Uma Thurman, ma per esaltare i valori del marchio avrei preferito una bellezza italiana attrice di alto livello e prestigio, una Giulietta Masina dei nostri tempi, il problema è trovarla...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

La masina imho è un po' troppo deceduta per scendere dalla macchina in minigonna...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io sono contrario all'accostamento dei vip a prodotti wannbe premium. Fateci caso negli spot della triade. :dc:

BMW M135i xDrive 306 cv