Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Giulietta con Uma Thurman

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Appena vista la pubblicità della Giulietta su Nuvolari. A parte la Uma, su cui non posso essere obbiettivo visto che ho un debole per lei, devo dire che è ben riuscita. Ha classe senza essere eco-chic stile Lancia. Nella versione appena vista (suppongo che ci siano quelle più lunghe), c'è un unico problema: Uma Thurman ruba la scena alla Giulietta, ovverosia la macchina non è mostrata abbastanza.

Edit: santo youtube :)

YouTube - Spot Alfa Romeo Giulietta

Bello.

Di classe ma con verve.

Però preferisco quello della Subaro Lucra: la sirenetta ha molta più pelle esposta. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Molto bello imho. Come sempre con gli spot "importanti" ci san fare.

Un plauso personale per la voce e per la musica (un genere che adoro).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Ho visto lo spot della Giulietta, secondo me era meglio se usavano una colorata di rosso...

Visti gli ultimi sviluppi (scomparsa del Rosso Alfa), sarebbe sembrata una presa per il culo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Visti gli ultimi sviluppi (scomparsa del Rosso Alfa), sarebbe sembrata una presa per il culo :lol:

Concordo, poi il colore ufficiale della macchina, che piaccia o meno è il bianco. Sul depliant ufficiale in 50 pagine c'è solo bianca, e una o due foto rossa. Quindi giusto farla bianca.

Lo spot è molto bello, di classe ma con carattere, mi piace molto

Inviato

Bellissimo a mio avviso....... uno dei più belli spot degli ultimi anni Fiat.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Io voto per il bianco come scelta migliore... avevano in mente una certa fotografia (non sono un espertone ma mi pare del tipo già visto nel mega-spottone che circolava nelle concessionarie ai "porte chiuse", quello girato a.. dov'era? Madrid?) e imho la macchina bianca in questo caso è la morte sua.

Piuttosto non mi è piaciuta quella su carta (vista su AUTO ieri); cioè il tema è lo stesso e rende (anche se lo spot con voce e musica è ovviamente n-mila volte meglio) ma su carta avrei preferito una Giulietta più vera e meno ritoccata (sempre che non sia finta del tutto... perchè a nell'immagine della pubblicità su carta la ruota posteriore mi sembra mal posizionata e troppo tonda rispetto alla prospettiva dell'auto... se sono solo i ritocchi per farla sembrare più ganza.. beh imho non li han fatti benissimo)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)