Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma sulla 159 è pervisto il 1750 in versione da 160 cv? Sarebbe perfetto per colmare il vuoto nella gamma a benzina quando spariranno i motori GM e si porrebbe in diretta concorrenza con il 1.8 TFSI Audi. Se costasse 2000 euro in meno della 200 cv e fosse ottimizzato per consumare meno sarebbe perfetto.

Inviato

di un 1750 turbosoft mi pare se ne fosse parlato all'inizio. Probabilmente verrà fuori dopo. Sarebbe anche il motore ideale da gasare, visto che adesso vanno di moda...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
di un 1750 turbosoft mi pare se ne fosse parlato all'inizio. Probabilmente verrà fuori dopo. Sarebbe anche il motore ideale da gasare, visto che adesso vanno di moda...
Inviato

Mi sembran tanti 2Keuri in meno per un motore che a loro costa quasi uguale, specie ora che i margini li han ridotti all'osso..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

La versione soft del 1750 non dovrebbe farsi attendere molto a lungo e si parlava di 170 CV.

160 CV per un 1.8 turbo, mi sembrerebbe davvero uno spreco di soldi inutile.

Inviato

Beh audi per anni ha avuto il 1.8T da 150hp..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
La versione soft del 1750 non dovrebbe farsi attendere molto a lungo e si parlava di 170 CV.

160 CV per un 1.8 turbo, mi sembrerebbe davvero uno spreco di soldi inutile.