Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Curiosità, la Bravetta 140cv quanto gli verrebbe in più di 159?

Non lo so, in dettaglio, perche' non si e' comunque fatto fare il preventivo (non gli piace)...

la valutazione del fatto che gli verrebbe di piu' deriva da una serie di preventivi/acquisti fatti in precedenza da amici/colleghi tra 939 e Giulietta... io ad esempio ho pagato la spider quasi 3000 meno del mio collega che ha preso la Giulietta con il JTDm 105 (stra accessoriata, si intende, pero' fa senso..)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, in dettaglio, perche' non si e' comunque fatto fare il preventivo (non gli piace)...

la valutazione del fatto che gli verrebbe di piu' deriva da una serie di preventivi/acquisti fatti in precedenza da amici/colleghi tra 939 e Giulietta... io ad esempio ho pagato la spider quasi 3000 meno del mio collega che ha preso la Giulietta con il JTDm 105 (stra accessoriata, si intende, pero' fa senso..)

E che ci ha messo? Ha fatto il "seleziona tutto" dal configuratore? :shock:

Cmq tra la Bravetta e la GolfAudi a parità di accessori ci ballano circa 8000€ (avevo fatto il preventivo...meglio tacere sul risultato finale :shock:), per quello chiedevo come mai gli sarebbe costata più di 159 :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché sconsigliamo la A3?

No un conto è sconsigliare (e anche io non la consiglierei mai, ADESSO, una A3 nuova), ma sembra che sia quasi una questione di religione o di giudicare una persona in base all'auto che sceglie :pen:

Comunque, per quanto riguarda la 159, la consiglierei soprattutto in questo caso perchè ho visto il pacchetto super in concessionaria quando ho preso la mito: i sedili sono in una specie di tessuto che sembra sintetico imho molto bello! Non come il tessuto delle sport o l'alfatex che sembrano fatti apposta per accumulare polvere e sporcizie. Mi chiedo perchè non abbiano introdotto prima questo tipo di tessuto. E' veramente riuscito.

Link al commento
Condividi su altri Social

io nemmeno ma... da quello che ho capito e' piu' che altro estetica... e poi il ragazzo e' giovine, molto giovine :D e avere un'A3 pare sia considerato parecchio fiko, mentre la 159 un po' da poracci :roll: a venti e rotti anni ci sta...

Ma ce la fa???????

Alfa-romeo-159-wagon-2.jpgwpid-Audi_A3_Sportback_3.2_quattro_DSG_2004_4689.jpg

Qua siamo proprio all'A-B-C :pz

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E che ci ha messo? Ha fatto il "seleziona tutto" dal configuratore? :shock:

Cmq tra la Bravetta e la GolfAudi a parità di accessori ci ballano circa 8000€ (avevo fatto il preventivo...meglio tacere sul risultato finale :shock:), per quello chiedevo come mai gli sarebbe costata più di 159 :pen:

no, la accessoriata solo bene, e io ho preso la spider a un discreto prezzaccio (27K scontata con sensori parcheggio, xeno, b&m nav, sport pack e bose).

Per la sua ha speso sui 30

Edit: Gimmo, quella non e' la vecchia?

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli ho fatto vedere (e sentire) il GTA oggi.. Si lo so, son bastardo :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.