Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

non dimentichiamo che col fl2009 son confermati ulteriori dimagrimenti per altri 75-80kg circa.. per arrivare a un totale che a seconda delle versioni va dai 115kg ai 121kg rispetto al lancio... (si ho visto un pdf anche io :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi uno si immaginerebbe prestazioni-consumi simili........invece.............

Per le prestazioni nello 0-100 tieni presente che è MOOOOLTO avvantaggiata una macchina TP con 272cv rispetto ad una TA con 260cv!!

Secondo me col FL nello 0-100 la 159 sarò MOLTO vicina ala BMW serie 3 330xi e alla Audi A4 3.2 FSI Quattro.

Link al commento
Condividi su altri Social

che 159 3.2 Q4 pesi 16 quintali (poco più di una bravo in condizioni di prova) mi sembra una gran cazzata. scusatemi, ma questo totopeso mi lascia davvero perplesso.

il 159 3.2 Q4 my 2005 pesava 1810 kg ,ora ne pesa 1740.(-70 KG)

Modificato da lord_snk

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi uno si immaginerebbe prestazioni-consumi simili........invece.............

Per quanto riguarda entrambe c'e' ancora una netta superiorita' BMW nell'aerodinamica , ( in parte voluta per styling si vedano i tre faretti di 159 non carenati ) e nell'assorbimento della trasmissione.

Comunque tra 330xi e 3.2 Q4 ci dovrebbe essere un riavvicinamento.

aspetteremo le prove...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda entrambe c'e' ancora una netta superiorita' BMW nell'aerodinamica , ( in parte voluta per styling si vedano i tre faretti di 159 non carenati ) e nell'assorbimento della trasmissione.

Comunque tra 330xi e 3.2 Q4 ci dovrebbe essere un riavvicinamento.

aspetteremo le prove...;)

Viste le dimensioni simili, i non molti CV e il fatto che non siano proprio improntate alla sportività come bmw....direi che il paragone al limite lo possiamo fare tra 159 e a4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.