Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Il 2.4 fa immagine però ;)

Perchè se lo togli, parte il coro del "la solita mentalità sabauda che non concepisce motori oltre i 4 cilindri" :)

Il sottofondo degli spot alfa dovrebbe essere di Antoine e Gian Pieretti.....

no, Tony, il punto è un altro: se si parte dal concetto che oggi la gamma di 159 non può essere completa, e mai come oggi il mercato è pronto ad accettarlo, allora concentrare gli sforzi per completare l'offerta sulle motorizzazioni che si vendono mi sembra più opportuno.

il 2.0 con qualche cv in più facilitava le cose, visto che si toglieva una motorizzazione dal listino, e consentiva magari di dare una q4 vendibile (perchè sul 3.2 siamo tutti d'accordo che venderebbe solo nei paradisi fiscali...)

dopotutto, non vedo molte A4 con il diesel "grande", neanche in Lussemburgo...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

esiste anche qualcuno che magari vorrebbe solo un cambio automatico!!!

Ma il 2.0 o il 2.4?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono comprato un 2.4 (ordinato da poco, ma non ancora arrivato) con cambio automatico perché qualcuno ha pensato bene di non montarlo (il Q-Tronic o qualsiasi altro cambio automatico) ne sul 2.0JTD ne sul 1.8TBi, se no l'avrei comprato (il 1.8TBi quasi sicuramente).

Ho un 1.9JTD ed é troppo "moscio" per un automatico come il Q-Tronic (anche il 2.4 va bene per me solo in modo Sport), non mi sembra un'idea felice quella di mantenerlo a listino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul catalogo (italiano) viene nominato anche il :

2.0 JTDM eco

170 CV

1956 cm

360 Nm

manuale

136/139

Euro 5

quando verrà commercializzato?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi risulta che siate così avanzati da proporre l'automatico abbinato ai nuovi motori :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

::~:evil::(r Andava tanto bene quello della GT... quello che ho ora fa SCHIFO!

Non mi sorprende. Purtroppo :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.