Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto tra 20.000 e 25.000 eurozzi

Featured Replies

Inviato

Esiste il blu scuro sulla Brera? :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 46
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Esiste il blu scuro sulla Brera? :pen:

pardon...hai ragione, non c'e'

qualche settimana fa a Knightsbridge ne ho vista una di un blu scuro molto simile al blu oceano maserati, molto probabile fosse stata personalizzata (a meno che non fossi sotto gli effetti di un ottimo vino rosso...:confused:). Era parcheggiata vicino ad una 612 scaglietti di un colore simile, che spettacolo!

Inviato
  • Autore

Alfa non sarà mai una seconda scelta....ho sempre avutto solo Alfa...tra cui una bellissima 156 sportwagon, venduta x far spazio ad una GT. Io sono passato alla guida di una 147 e la GT se l'è cuccata mio fratello. Ora tocca cambiare la mia e anche x esigenze professionali (sono un libero professionista agli esordi) ho bisogno di un'auto con un certo look e prestigio.

Inviato

a 25mila € prendi nuove brera\spider a km0 e forse anche nuove in prona consegna.

Quando TT la cominci a vedere solo usate

Fosse in lizza una coupè da grande divertimento alla guida tipo 350\370z allora era un conto, ma tra le due, io andrei dritto su alfa, visto anche la differenza di € che ci passa.

Inviato
Alfa non sarà mai una seconda scelta....ho sempre avutto solo Alfa...tra cui una bellissima 156 sportwagon, venduta x far spazio ad una GT. Io sono passato alla guida di una 147 e la GT se l'è cuccata mio fratello. Ora tocca cambiare la mia e anche x esigenze professionali (sono un libero professionista agli esordi) ho bisogno di un'auto con un certo look e prestigio.

Se la metti sul prestigio, la TT è più da fighetto, mentre Brera mi dà un'impressione molto più importante e di sobrietà. Poi dipende da come te la allestisci. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Per quel Budget punterei su questa senza nemmeno pensarci due volte:

auto usata : BMW Z4 3.0si cat Coupé AutoScout24 pagina di dettaglio

IMHO molto più bella ed appagante di tutte le precedenti messe assieme. Tra l'altro quella dell'annuncio ha pochissimi Km.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.