Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[11° Contest] Jaguar fastback - votazioni chiuse [RISULTATI]

Featured Replies

Inviato
La Jaguar 146........effettivamente ci si deve abbassare di segmento.......

In effetti il posteriore andrebbe rifatto, o togliendoli solo l'accenno di spoiler stile 146 per rendererlo più xf-japan-ford o come lo vedrei io più da jaguar con coda bassa simile all'altro mio schizzo, ma sarebbe forse poco in linea sia coi tempi che col resto dell'auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 87
  • Visite 38.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In effetti il posteriore andrebbe rifatto, o togliendoli solo l'accenno di spoiler stile 146 per rendererlo più xf-japan-ford o come lo vedrei io più da jaguar con coda bassa simile all'altro mio schizzo, ma sarebbe forse poco in linea sia coi tempi che col resto dell'auto.

Ma no.......dopo la Hyunday XK e la Lexus XF, una gita in Italia non guasta mai.

Tra l'altro ho sempre trovato il posteriore della 146 decisamente interessante.

Poi sai benissimo che non è un dettaglio che richiama un modello particolare, quanto le proporzioni. E questa è molto simile all'Alfa di 15 anni fà. Forse non era così terribile come si diceva, a suo tempo, la media del biscione! :)

Inviato
Forse non era così terribile come si diceva, a suo tempo, la media del biscione! :)

Ma con una silouette più "schiacciata" che era impossibile visto la base vincolante dell'attacco parabrezza alto della fiat-tipo, 146 sarebbe ancora attuale adesso come fiancata.

Inviato

p.s.: a fine contest permettetemi di dire chi davvero ha colto l'essenza di una Jaguar.

sono curioso anche perche' JAguar attualmente ha un' immagine che non direi ancora ben definita

Inviato
sono curioso anche perche' JAguar attualmente ha un' immagine che non direi ancora ben definita

Ti quoto vogliamo un parere di Jag-Mania

• 3 mesi fa...
Inviato

Ho dato anche un anteriore e un posteriore alla proposta che aveva vinto il contest jag

7pagjag.jpg

Modificato da Stefano73

Inviato

Stupenda!!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa