Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Prezzi :

N.B. : Per la 5Porte, Aggiungete 700€ ca. ai prezzi sotto riportati (eccezion fatta per la 1.2 VVT 4WD)

Benzina :

1.2 VVT (94Cv) :

L : 11.787€

GL : 12.896€

GL Style : 13.602€

GL Top : 14.509€

Start&Stop : 14.610€

1.2 VVT 4WD (94Cv) :

GL Style : 15.416€ (Solo 5 Porte)

GL Top : 16.324€ (Solo 5 Porte)

Diesel :

1.3 DDiS (75Cv) :

GL : 14.409€

GL Style : 15.114€

GL Top : 16.022€

Start&Stop : 16.224€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

Stamane ne ho viste un paio,una bianca e una grigia come quella in foto,entrambe con i cerchi in lega della foto,molto molto carina,mi piace parecchio...

2011-Suzuki-Swift-28.jpg

su una,c'era una fascia cromata sul portellone,in prossimità del faro,diciamo quasi unito al faro

2011-Suzuki-Swift-12.jpg

quel bordino curvo che segue il faro,si vede in questa foto,solo che qua è normale,è un'optional o cosa??

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Stamane ne ho viste un paio,una bianca e una grigia come quella in foto,entrambe con i cerchi in lega della foto,molto molto carina,mi piace parecchio...

su una,c'era una fascia cromata sul portellone,in prossimità del faro,diciamo quasi unito al faro

quel bordino curvo che segue il faro,si vede in questa foto,solo che qua è normale,è un'optional o cosa??

ciao, si è un optional.

io ho appena preso una ddis 5p. GLTOP rossa come quella in foto, usata. il primo proprietario l'ha presa nuova e come accessorio gli ha fatto mettere anche il kit cromature che comprende, oltre al bordino sopra il faro posteriore che dici tu, anche una cornice cromata per la mascherina superiore, la copertura delle traverse della griglia inferiore anteriore, sempre con elementi cromati, e la cornice, tonda, dei fendinebbia, sempre cromati....sulla Rossa come la mia fa in effetti una gran bella figura. son elementi che son già di serie, in parte, su auto come mini e 500 e che la impreziosiscono esteticamente...

il prezzo è allucinante (350 euro!!!), ma non li ho spesi io in effetti...

Spero che abbiano aumentato i portaoggetti, mentre il baule sembra ancora microscopico, anche se ammetto che in in 3,84 non si può avere tutto.

portaoggetti ce n'è parecchi...vengo da una Grande Punto 2006 e non c'è confronto come praticità, pur rimanendo interni piacevoli e sobri.

ecco i portaoggetti presenti:

sulla plancia, portaoggetti capiente con cassettino a molla

il classico cassettino davanti al posto passeggero (capiente ma bruttino)

le classiche tasche sulle portiere (su tutte, anche le posteriori). tutte e 4 son dotate di porta bottiglia-lattina integrato!

piccolo vano portacellulare-portafoglio, a sx del volante

pozzetto davanti alla leva cambio molto ampio e profondo + portaoggetti o posacenere o bottiglia.

"fessura" posta sopra il cassetto portaoggetti lato passeggero, sia decorativa ma anche utile a posare qualche piccolo oggetto.

Sempre da Quattroruote

Curiosità: a che serve un portabottiglie/porta-posacenere quadrato? Mi pare scomodo visto che praticamente tutte le bottiglie sono "cilindriche".

(La stessa "stranezza" mi sembra esserci anche sull'attuale Swift)

Forse è un porta barattolino delle Vivident Cube ... ?????

Inoltre sarebbero stati meglio due porta bottiglie affiancati ma lo spazio a disposizione non c'era.

serve che...non è un portabottiglie o portalattine, o meglio può anche farlo, ma il portabottiglie vero e proprio è integrato nella tasca portaoggetti di cui è dotata ogni portiera (Anteriore e posteriore).

quindi ognuno ha il suo portabottiglia...più di così....metterne 2 anche al centro quindi era inutile....quello centrale quadrato in effetti serve più come portaoggetti-monete-posacenere (non di serie..)..comunque ci sta anche una bottiglia rotonda da 0,5 litri senza cadere...

Però la zona cambio asimmetrica fa venire il mal di mare...

non ho capito, in che senso asimmetrica? a me pare simmetrica....

Plasticume ben disegnato al contrario delle sue concorrenti. E con alcune soluzione che lo rendono più piacevole, come le cromature delle bocchette o dei pulsanti clima/autoradio.

L'unico interno migliore come design è quello della C3, il resto è da pattumiera (anche tra le "premiumm"). IMHO.

quoto...trovo gli interni sicuramente non d'effetto, ma comunque piacevoli, sobri ed eleganti, ma soprattutto solidi e con materiali anche non troppo cheap, non negli elementi più in vista sicuramente.

poi sta mania di avere il cruscotto morbido al tatto non la capisco...l'importante è che non sia scricchioloso, poi se è morbido o rigido non mi frega nulla!

concordo sugli interni di C3-Ds3 e metterei anche quelli di 500, più d'effetto da vedere, ma anche più delicati a mio avviso...inoltre credo proprio che "invecchierannio" più precocemente, essendo più modaioli, col cambiare delle mode...ora vanno queste fasce lucide del colore della carozzeria esterna...tra 3-4 anni saran fuori moda probabilmente....il nero + elementi argento della new swift sicuramente è meno scenografico, ma penso proprio per questo più durevole.

Gli interni della Clio hanno 5 anni in più eppure mi piacciono di più Sulla seat nulla da dire: sono anch'essi molto cheap (specie senza climatronic), la Mito va vista dal vivo: io li ho trovati molto avvolgenti

de gustibus, a me fan proprio schifo, ma mi facevano schifo anche 5 anni fa... quel navigatore - cdb - radio integrato squadrato tanto per dire è osceno.

Provata oggi pomeriggio. Posizione di guida pessima (almeno per i più alti) e bagagliaio inesistente.

Peccato, perchè per il resto è una grande macchina

io sono 1.75 quindi non ho problemi, ma il sedile ha tutte le regolazioni possibili e pure il volante, sulla mia TOP, ha anche la regolazione in profondità...

bagagliaio inesistente poi mi pare fuori luogo.sicuramente piccolo, ma non inesistente. fa 211 litri... si pone a metà strada tra le piccole Mini e 500 (rispettivamente 160 e 185 litri, ma più corte della swift di un 15 cm) e le nuove auto classe B da 4 metri (poco più o poco meno, come GPunto, Fiesta dal 2008, Peugeot 207 o 208 ecc.), che fan 270-280-290 litri di bagagliaio, ma son appunto 10-15-20 cm più lunghe (con quel che ne consegue in termini di peso e "parcheggiabilità"). Oppure bisogna andare su auto razionali come la Nuova Yaris appena uscita...è inguardabile, però con appena 3 cm in più di lunghezza della New Swift ha 286 litri di bagagliaio...la precedente serie aveva il divano scorrevole, cosa che sulla swift potevano pensare di introdurre per consentire una modularità...infatti se posso dire, han privilegiato più l'abitabilità interna, anche di chi siede dietro, più che il volume utile del baule...essendo un'auto cittadina non è del tutto errata come logica...chiaramente se uno ha figli, non ci andrà in vacanza in 4 (in 3 anche si, abbattendo 1/3 di sedile)...

ma per 2 persone o come seconda auto è perfetta...usandola tutti i giorni uno non ha certo necessità di carico particolari...andandoci in vacanza, finché si è in 2 c'è spazio per star via anche 2-3 settimane...altrimenti non è l'auto da prendere, ma questo uno lo sa già...a quel punto uno si prende una yaris, 75 litri in più di baule e lunghezza quasi identica...peccato che il design faccia pena...ma tant'è, non si può avere tutto no?

Vista oggi dal conce.

Non mi convince , sembra la brutta copia di quella che l´ha preceduta , i cm in piú non vanno a vantaggio dell´abitacolo le cui dimensioni sono piú o meno quelle della vecchia , ad esclusione della plancia piú profonda .

Credo che passerá inosservata e non avrá sicuramente l´impatto che ebbe la serie MZ .

io ho la nuova TOP e stavo per prendere la vecchia 6 anni fa (poi sbagliando presi una Gpunto)

la plancia è un po' più profonda, ma secondo me più che altro per questioni aerodinamiche....dentro, soprattutto dietro è più spaziosa...non tutti i 9 cm in più son andati in spazio perso nella plancia...anzi, buona parte son andati in spaziosita interna, specie per chi siede dietro...la 5 porte offre anche dietro una spaziosità da auto di 4 metri... per far questo han penalizzato il baule, che rimane uguale a quello della precedente versione, più corta.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, è anche senza concorrenza praticamente...piccole classe B 4x4 c'è n'è gran poche

C'è da dire che qui da noi la 1.2 94cv AWD gl style viene €15.400, €1.100 in più della 2wd!!!

A questi prezzi c'è solo la Panda 4x4 e il Duster!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

come piccola auto mangiakm quotidiana, questa swift secondo voi è da preferire ad una punto 2012?

sò che le motorizzazioni sono quasi identiche, 1.3 75cv per la swift e 75 -85 -95cv per la punto...

come consumi reali arriva a fare i 20km al litro questa swift? la punto 2012 ho visto un video su 4ruote in cui si arrivava pelo pelo al 20,1 km/l

Link al commento
Condividi su altri Social

La Swift diesel ha lo stesso identico motore della Punto, ma essendo più piccola e quindi più leggera dovrebbe avere consumi un pelo migliori della suddetta Punto.

ma sei sicuro che pesa di meno? io dai dati ho visto swift 2012 = 1140kg e punto 2012 = 1100kg... ho sbagliato a vedere?

di sicuro ad occhio è piu piccola, sul peso tu hai dati diversi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.