Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 hours ago, fuzz77 said:

Se è veramente così non vedo per quale motivo non venderla qui da noi per coprire il Seg. B basso

 

1 hour ago, INDAV DESIGN said:

 

 

Quoto.

Chiamata Uno e con i giusti prezzi ed allestimenti farebbe delle ottime vendite anche qui, visto come vanno a ruba le Tipo

 

Ma nella pratica dove potrebbero produrla e su quale pianale?

 

Non credo sia conveniente ne tecnicamente fattibile per l'omologazione l'importazione dei modelli prodotti in sudamerica...

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè scusa?

 

Come se la Fiat non avesse mai importato modelli dal sud america.

 

Se la imposti di progetto per essere omologabile qui non vedo dove stia ik problema.

 

Piuttosto non so possa diventare opportuno produrla in Serbia la versione per i mercati EU.

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 24/3/2017 at 16:12, Shangri-La dice:

 

Non credo sia conveniente ne tecnicamente fattibile per l'omologazione l'importazione dei modelli prodotti in sudamerica...

 

Non sarei così drastico, ovviamente come già detto, dipende seè stat pensata già in ottica europea.

 

Il telaio se ho capitop bene è una ulteriore rielaborazione del Pianale B di punto del 1993 che non dovrebbe essere da meno dello Small attuale (cercate anche qui qualche info in proposito c'era).

 

tutto questo solo per dire che il modello verrà presentato a maggio, in Brasile, almeno cos' vocifera qualcuno... qualcuno ha sparato Fiat Style :disp2:

http://www.autossegredos.com.br/marcas/fiat-marcas/flagra-confira-fotos-e-video-do-fiat-x6h-que-chega-em-maio/

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, insubria dice:

Fiat Style sono indiscrezioni raccolte da un sito Brasiliano

 

sì il facepalm è proprio per quello... Su Autos segredos si parla di presentazione a maggio ma non di nomi, si fa il parallelo con tipo europea, ma non che derva da. Non deriva da tipo europea, ma manco per il ciccio....

:-D

 

Aggiungo in modify: ero rimasto che il telaio fosse di derivazione Palio/Punto, qualcuno mi dice è invece lo small us wide. Così fosse non vedo limitazioni alla omologazione in europa...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sperando venga riproposta un'operazione stile Tipo, mi auguro che arrivando qui questo modello diventi la nuova Punto, di nome e di fatto. Non vedo perché non approfittare per una volta della continuità di un modello in ragione di presunte mission differenti rispetto alla precedente versione. A mio modestissimo parere, il nome Punto è legato alla proposta B di Fiat, non a particolari collocazioni nel segmento. Se così fosse, quanto fatto da Mercedes con la classe A sarebbe una trovata tutto fuorché logica, eppure mi pare funzioni (e si parla di una transizione da una mini-monovolume ad una hatch pseudo-sportiva, non di due B rifinite in modo diverso).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

I Brasiliani intendono dire che la lo stile è ripreso dalla nostra Tipo. Anche perché sono due segmenti diversi. L'indiscrezione del nome non è stata racolta da Autos Segredos 

Infatti, ma non ho avuto tempo per segnalarlo...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, nubironaSW dice:

 

sì il facepalm è proprio per quello... Su Autos segredos si parla di presentazione a maggio ma non di nomi, si fa il parallelo con tipo europea, ma non che derva da. Non deriva da tipo europea, ma manco per il ciccio....

:-D

 

Aggiungo in modify: ero rimasto che il telaio fosse di derivazione Palio/Punto, qualcuno mi dice è invece lo small us wide. Così fosse non vedo limitazioni alla omologazione in europa...

Il pianale è nuovo(chiamato ''New global small platform''), derivato da quello delle new Palio/Uno ma con misure differenti, acciai altoresistenziali, ecc...

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale è nuovo(chiamato ''New global small platform''), derivato da quello delle new Palio/Uno ma con misure differenti, acciai altoresistenziali, ecc...

Ecco, mi sembrava infatti, non c'entra una mazza con small Us wide di 500L Tipo e company... Qualcuno potrebbe mettere la nota nel primo post?

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura che si intravede nei camuffi non sembrerebbe male... :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/3/2017 at 20:18, NikoBellic dice:

Le 3 bocchette premium!

 

Eh...ora le Premium vere ne hanno 4.

 

E a continuar così, le vere Premium tra qualche anno avranno la plancia a groviera che fu di Lancia Trevi.

Da cui uscirà aria :::

  • Mi Piace 6

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.