Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nucarote dice:

Comunque intanto reintroducono la Punto a gasolio, segno che un pò di gente è andata dal maglionato a richiederla...

 

ho come la sensazione che dipendesse più che altro dalla richiesta del motore €6 su altri modelli più redditizi

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine stanno facendo come con la Punto Classic(o come la Clio storia, 206+ o come si chiamava), solo che all'epoca c'era anche la GP che era il modello nuovo e ora c'è solo la ''classic'' e questa mi sà che avrà anche una carriera più lunga:)

 

Fin quando gli conviene è giusto continuare a vendere la Punto attuale se con la nuova rischiano di rimetterci o di guadagnarci poco o nulla, se gli serve capacità produttiva a Melfi o i numeri di vendita diventano troppo bassi possono segarla quando gli pare.

 

Imho il nuovo modello lo fanno se riescono a fare qualche JV con qualcuno, io credo che SM si stia giocando la carta con il governo serbo e farà sponda anche sul calo produttivo della 500l e sugli esuberi;).

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Tecno78 dice:

un conto è offrire un'auto nuovo, un conto è vestire a festa un'auto meccanicamente vecchia e che era tra le peggiori da guidare. Lo so che la gente media non sa queste cose, ma l'operazione opel corsa è oscena secondo me..

 

Se non ricordo male, ma potrei sbagliare, lessi che la Corsa aveva subito un bel po' di cambiamenti sottopelle, soprattutto, sotto il profilo del peso...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/6/2016 at 13:39, nucarote dice:

La cross odierna non mi sembra un successone come la precedente, in compenso ha appena tolto dal listino la Trekking.

Penso ad una via di mezzo tra le ipotesi 1 e 2, ossia un profondo resty della Punto odierna prodotta in Serbia o giù di li, credo che la "Punto indiana" rimanga la. 

IMHO Pomigliano potrebbe essere profittevole con roba dal B-SUV in su, ma si dice che dovrebbe tornare a produrre Alfa Romeo.

in particolare nuova giulietta ma chissa con quali tempi biblici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Questo si era visto? PS su base Tipo

 

fiat-punto2.jpg

 

 

http://www.chilometrando.it/auto/nuova-fiat-punto-2017-ecco-come-sara/

  • Mi Piace 1
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Paco dice:

Questo si era visto? PS su base Tipo

 

fiat-punto2.jpg

 

 

http://www.chilometrando.it/auto/nuova-fiat-punto-2017-ecco-come-sara/

 

Se non mi sbaglio l' ha fatta proprio un forumista. 

Ovviamente i fetentoni del hanno tagliato il watermark 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la futura punto, se ci sarà, sarà come la nuoca c3, ovvero un piccolo crossover. Quelli li vendi bene e fanno credere a chi li ha di essere shic e di avere un'auto alla moda.

 

Oggi nel segmento B hai le coreane o le giapponesi, che fanno leggermente ribrezzo ma costano poco. La clientela del segmento B è tra le più difficili secondo me: vuole tutto senza spendere un tubo, con qualità. Quindi fare un'auto completamente low cost non so se avrebbe molto senso. la tipo non è male, soprattutto nel prezzo, ma se penso agli interni di bravo e delta trasmettevano più qualità (imho), e già in molti si lamentano di questo nonostante il prezzo d'attacco incredibile....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Tecno78 dice:

secondo me la futura punto, se ci sarà, sarà come la nuoca c3, ovvero un piccolo crossover. Quelli li vendi bene e fanno credere a chi li ha di essere shic e di avere un'auto alla moda.

 

Oggi nel segmento B hai le coreane o le giapponesi, che fanno leggermente ribrezzo ma costano poco. La clientela del segmento B è tra le più difficili secondo me: vuole tutto senza spendere un tubo, con qualità. Quindi fare un'auto completamente low cost non so se avrebbe molto senso. la tipo non è male, soprattutto nel prezzo, ma se penso agli interni di bravo e delta trasmettevano più qualità (imho), e già in molti si lamentano di questo nonostante il prezzo d'attacco incredibile....

 

Quoto ,nel segmento B a parte la polo che vende sempre - con quei prezzi mi chiedo ancora perché - ci sono proposte orientali decisamente accattivanti anche se le europee classiche sono ancora ben presenti e quotate ...forse hanno bisogno di qualcosa di stiloso in FCA ,qualcosa tipo la renegade o se no un richiamo alla tradizione per poter proporre una nuova punto...così sono nel limbo e basta 

On 19 giugno 2016 at 13:19, Zap Galletto Volder dice:

 

Se non ricordo male, ma potrei sbagliare, lessi che la Corsa aveva subito un bel po' di cambiamenti sottopelle, soprattutto, sotto il profilo del peso...

 

Ha  il cofano e credo i passa ruota diversi e alleggeriti ,da qui il peso più contenuto...sottopelle e' se,re lei da 11 lunghi anni ( ammodernata la dotazione tecnologica  che ormai serve per vendere ,c'è poco da fare ) ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

occhio ragazzi che non tutti cercano il prodotto modaiolo, Fiesta, Clio, Corsa, Fabia, vendono e vende ancora l'attuale Punto, questo è segnale che c'è bisogno di un seg. B che sia tale.

Onestamente vedo più Clio che Capture, più Fiesta che Ford salcazzo BSuv (non mi ricordo il nome).. ecosport.

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.