Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, stev66 dice:

Strade diverse ( quindi altezza e robustezza diverse da progetto ) , fabbriche diverse.

 

Volkswagen però porta Golf, Maggiolino, Jetta, insomma molti modelli europei, producendoli in loco e modificando l' assetto. Non è per fare polemica, è per dire che volendo si poteva portare Tipo e produrla li, con qualche modifica. Quale sarà la ragione per cui hanno scelto diversamente (SE questa è effettivamente una segmento C e non la nuova Palio)?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GL91 dice:

Volkswagen però porta Golf, Maggiolino, Jetta di venti generazioni fa    , insomma molti modelli europei, producendoli in loco e modificando l' assetto. Non è per fare polemica, è per dire che volendo si poteva portare Tipo e produrla li, con qualche modifica. Quale sarà la ragione per cui hanno scelto diversamente (SE questa è effettivamente una segmento C e non la nuova Palio)?

fixed

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 dice:

Solo Golf e derivate , e con parecchie modifiche per robustezza e semplificazione.

 

Si infatti mi riferivo alle segmento C, ipotetiche rivali di questa Fiat che non si è capito cosa è (quindi in realtà sono :pippa: mentali mie che cerco rivali di un' auto che ancora non si sa cosa sia :disp2:). In ogni caso era questo il discorso, secondo me avrebbe senso semplificare la Tipo, che già è un' auto pensata anche per i mercati emergenti e magari non necessita di grosse modifiche, e portare quella, così come VW semplifica Golf. Un modello nuovo da vendere solo in Brasile mi pare uno spreco di soldi

Link al commento
Condividi su altri Social

La X6H sarà una segmento B sui 4m, sostituirà la Punto e probabilmente anche la Palio(anche se nel PP new punto e new palio erano due modelli separati, ma probabile che i piani siano cambiati).

 

Quando Autosegretos parla di Tipo si riferisce solo all'estetica/family feeling;). Io penso che ci sarà anche qualcosa di Mobi come family feeling.

 

La X6S, ovvero la versione sedan della X6H, sostituirà la Gran siena e la Linea.

 

Per una nuova seg.C in Sudamerica non ci sono notizie recenti, un anno fà o forse più si parlava di esportare dalla Cina Ottimo/Viaggio in CKD e assemblarle in loco, ma ripeto, notizia parecchio vecchia.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.