Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Aldila' della qualità' di quell' impianto, suppongo non sia neanche di serie: qualche settimana fa in Italia ho avuto a nolo per 10 giorni una Punto 1.2 Lounge con 6 mesi di vita ed il sistema infotainment era quello preistorico con mini display a cristalli liquidi arancioni, niente schermo, niente possibilità' di fare streaming dallo smartphone ...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, insubria dice:

La Punto My 2017 arriva ad aprile, è ufficiale! Proprio perché i numeri sono bassi e non c è un nuovo modelloin arrivo, evidentemente hanno deciso di fare un aggiornamento 

si aggiornano la gamma colori

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mauxmau dice:

si aggiornano la gamma colori

Scusate, ma che senso ha cambiare qualche colore dopo 12 anni? Fare altre modifiche significa spendere dei soldi senza migliore le vendite. A me risulta che Punto fermerà la produzione a Melfi nel 2017. Mi sembra più logico portare la produzione di 6xh in uno stabilimento che già usa quella piattaforma, tipo Serbia o Melfi. Credo a logica che verrà fatto per il B quello che è stato fatto con il C con Tipo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere che si tratti solamente di una ulteriore "razionalizzazione" della gamma.... versione "unificata" più o meno infarcita di accessori, magari sparisce la 3 porte se non ha più "impatto" sulle vendite, ecc.

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AndreaB dice:

Può essere che si tratti solamente di una ulteriore "razionalizzazione" della gamma.... versione "unificata" più o meno infarcita di accessori, magari sparisce la 3 porte se non ha più "impatto" sulle vendite, ecc.

La 3 porte è già sparita nel 2015.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non mi ricordo se l' ho già detto o no ma se la X6H fosse stata progettata con specifiche brasiliane non avrebbe sufficienti doti "Ncappiane" per essere venduta in europa a meno di volerla posizionare come low cost, cosa che non credo sia percorribile

 

e comunque ci sono mai state voci, fuori da qui dentro, che parlassero di introdurla anche da noi ?

(ps: è una domanda retorica... la risposta la sappiamo già ;) )

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.