Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda mx-5 vs SLK (dubbi di chi sta pensando alla sua prima spider...)

Featured Replies

Inviato
mazda a saronno (non so il nome del conce) è una potenza. organizza sempre dei raduni della madonna. l'anno scorso è venuto giù Tom Matano (un nippo americano del team di sviluppo della prima versione).

c'è un venditore superpreparato a Casorate (filiale?)

quasi quasi domani o appena posso..passo a preventivarla e con la scusa chiedo se posso trovarla.

Avessi la possibilità di avere 2 macchine una bella Mx5 grigia scura o magari blu con pelle color caramello me la farei al volo ;) ;)

• Risposte 75
  • Visite 21.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi... avevo un minimo dubbio ma me l'avete dissolto! mi state mettendo una voglia addosso!! anche a me è piaciuta di più la miata rispetto alla slk anche se non ho potuto accenderla... cmq vada la mx-5 la proverò sicuramente! :lol:

Inviato

I miei gudizi sulle auto provate:

MX-5: "Giocattolo" molto divertente. Non ho molto da dire a riguardo, come auto di tutti i giorni non mi piacerebbe.

SLK 200: Quella che ho provato era con gomme alto profilo, assetto "normale" e cambio automatico. Piacere di guida vicini allo 0, però bella macchina. A mio avviso è l'ideale per un utilizzo quotidiano.

Per prestigio, eleganza e utilizzo quotidiano preferisco la SLK; come divertimento e portafogli la MX-5

Non posso far altro che consigliati "va dove ti porta il cuore"

Cosa ne pensi di AutoPareri? Esprimiti su Witty :agree:

Inviato

Madza!

Anche se mi frena il fatto che devi lasciarla in mezzo alla strada.. roadster non mi piace tanto quanto spider.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Inviato

MX-5 tutta la vita

L'ho avuta un paio di giorni l'estate scorsa, se non avessi moglie e cane... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato

Assolutamente MX-5! :agree:

Ho avuto il piacere di provarla 3 anni fa e me ne sono innamorato... Un piacere di guida davvero unico!

Inoltre non è per nulla scomoda e neanche un'assetata bevitrice di carburante.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
  • Autore

Alla fine ogni dubbio è stato fugato (anche grazie ai vostri pareri)... MX-5 RC 2.0 full optional (quella da 30.000€ per intenderci) trovata a Km Zero al prezzo di 23.000 € (meno della versione base)... non vedo l'ora di averla tra le mani!!! (tra una settimana - 10gg)

:birra::thx:

Inviato
Alla fine ogni dubbio è stato fugato (anche grazie ai vostri pareri)... MX-5 RC 2.0 full optional (quella da 30.000€ per intenderci) trovata a Km Zero al prezzo di 23.000 € (meno della versione base)... non vedo l'ora di averla tra le mani!!! (tra una settimana - 10gg)

:birra::thx:

Scelta ECCELLENTE, complimenti! :clap:clap:clap:clap

Abbinamento interno-esterno?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore
Scelta ECCELLENTE, complimenti! :clap:clap:clap:clap

Abbinamento interno-esterno?

Grazie!!!

come abbinamento intendi i colori? carrozzeria grigio metallizzato (Galaxy Grey) con interni in pelle color tabacco (tra l'altro i sedili sono pure riscaldabili...)