Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dove trovare cerchi lega alfa?

Featured Replies

Inviato

Ho trovato quest'inserzione per 4 cerchi in lega da 16'' originali per 159: ci sono tutti i dati:

cerchi 7J x 16''

offset (ET) 35

interasse fori 5 x 110

http://cgi.ebay.it/4-CERCHI-IN-LEGA-7-0X16-5X110-ALFA-ROMEO-159-NUOVI-/400140180477

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

• Risposte 25
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

e fa pure agressive..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

:D:D Se vuoi in ricambi Alfa ci sono ancora i 16" del 64 Q4 (tondi radiali, canale e bulloncini :D) a 130 e rotti più IVA cadaciascuno; sai che sciccheria?

Poi ad aprile me li presti che figheggio in valle e a novembre te li ridò :D

Oppure li compri e me li dai e io ti dò i miei 15 adatti a 195 :D così sulla snow vai ancora meglio.

(brrr la Giuli coi miei 15... che pena :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Autore
:D:D Se vuoi in ricambi Alfa ci sono ancora i 16" del 64 Q4 (tondi radiali, canale e bulloncini :D) a 130 e rotti più IVA cadaciascuno; sai che sciccheria?

Poi ad aprile me li presti che figheggio in valle e a novembre te li ridò :D

Oppure li compri e me li dai e io ti dò i miei 15 adatti a 195 :D così sulla snow vai ancora meglio.

(brrr la Giuli coi miei 15... che pena :D)

Beh potremmo fare a metà....:):)

Mica male quei 16 postati da v6 busso...vanno bene perchè l'interesse fori che abbiamo misurato è di 110 anche per giulietta, ma di sti cerchi "imitazione" c'è da fidarsi?

Rifaccio la domanda come vanno le nokian?.....o magari si apre un post sulle gomme da neve

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Beh potremmo fare a metà....:):)

Mica male quei 16 postati da v6 busso...vanno bene perchè l'interesse fori che abbiamo misurato è di 110 anche per giulietta, ma di sti cerchi "imitazione" c'è da fidarsi?

Rifaccio la domanda come vanno le nokian?.....o magari si apre un post sulle gomme da neve

http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/28110-pneumatici-invernali.html

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/44626-pneumatici-invernali.html

http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/2241-pneumatici-nokian.html

• 2 settimane fa...
Inviato
domanda idiota, pertinente al topic ma riferita alla 1er:

anch'io devo montare tra un po' le invernali, la mia monta cerchi da 18" con al post gomme da 245 (!), vorrei montare le 17" invernali, posso montare gomme piu' strette o sono legato a queste misure da dragster?

grazie

Puo montare benissimo anche cerchi + gomme più piccole e simmetriche ant/post per esempio da 17" 205/50r17 o da 16" 205/55r16. Guarda sul libretto e dovrebbero anzi sen'altro sono omologate anche versioni più piccole di diametro e sezione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]