Vai al contenuto

BMW M8: Escono alcune foto esclusive!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Peccato non l'abbiano fatta...magari avrebbe potuto impensierire il 550 Maranello...anche se con i McPherson...:mrgreen:...comunque è una delle più belle BMW e quelle normali si trovano a prezzi abbastanza interessanti...certo che i costi di gestione sono da Ferrari scarburato...

Modificato da wilderness
Inviato

infatti dalle mie parti ce n'è una bellissima blu interni chiari ferma da ormai sei o sette anni. Tutti quelli che sono andati a vederla purtroppo l'hanno lasciata lì.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Da quel che so è/era una "mera" serie 7 con 2 porte.... oppure c'è di più??

PS) Esteticamente eccellente.....parlo d'altro, ovviamente!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Non aveva nulla a che vedere con la Serie 7.

Questo canchero (le 12 cilindri, altro discorso invece per il V8) aveva una meccanica molto sofisticata che si rompeva molto facilmente, e li erano dolori.

Mio padre ha avuto nel 1991 una 850i, la primissima serie da 300CV. Data via per la disperazione nel 1992 per una 850CSI (motore S70/1 Motorsport da 380CV, da cui è derivato il S70/2 della McLaren F1 e della BMW V12 LM/LMR), la miglior macchina mai avuta, a suo dire.

Inviato

si era rotto il retrotreno autosterzante sulla prima 850i.