Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti!

Ho bisogno di consigli. Il problema è questo. Avrei bisogno di informazioni su come rodare al banco un motore motociclistico 4T ad alte prestazioni nuovo. In particolare, dovremmo creare un ciclo che consenta in un paio d'ore o poco più di rodare il motore, senza danneggiarlo, in modo che esprima poi le massime prestazioni e possa essere tirato come si deve.

Qualcuno ha qualche libro, articolo o rivista da postare? Oppure semplici consigli ingegneristici?

Grazie a tutti! Ciao

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.