Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

i gommini della barra non costano piu' di 30 euro (la coppia)......ipotizzo un 'ora di lavor necessaria...quindi circa 80-90euro..
  • Risposte 545
  • Visite 374.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dimmi dov'è questo meccanico che ci porto anche la mia

• Sto attendendo il giorno in cui metteranno in conto lo sforzo per aprire le porte ed eventualmente fissare l'astina reggi cofano (dove c'è)

• guidomaluccio
    guidomaluccio

E perche'?Mica si cambiano da soli i tergicristalli....Le officine "ufficiali" solitamente ti fanno pagare tutto,premiumness o meno......7 euro...non so quanto lavorino all'ora,ma ci sta...

Immagini Pubblicate

Inviato

strano,perchè di solito quando si rompono i gommini della barra,si sente una sorta di stridio....

la vibrazione imho potrebbe essere causata il giunto lato cambio,che su classe A 05 e B si rompono molto facilmente,soprattutto se la macchina ha il cambio automatico!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

No la mia auto ha il cambio manuale. Il rumore che fa sembra come se qualcosa di plastica o simile sbattesse contro qualcos'altro, o come se qualcosa entrasse in vibrazione come se fosse mosso dal vento. Difficile comunque spiegarlo a parole, però non sembra uno stridio o un cigolio, ma più una vibrazione. Speriamo nell'onestà dei tecnici della mercedes, perché a me ovviamente potrebbero dirmi tutto non intendendomi di auto. Il problema ripeto è che appena 10 giorni fa mi hanno fatto un tagliando (il secondo a 50000 Km) di 700 euro. Mi auguro di rimanere sotto i 100 euro!! Grazie, un saluto.

Inviato

beh chiedi un preventivo prima ! .....i gommini della barra li sa cambiare anche il meccanico meno esperto:quindi chiedi anche a qualche buon meccanico generico!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
beh chiedi un preventivo prima ! .....i gommini della barra li sa cambiare anche il meccanico meno esperto:quindi chiedi anche a qualche buon meccanico generico!

Tutte le volte ci provo a chiederlo ma loro non me lo fanno prendendo come scusante quella di verificare se effettivamente si tratta di quel problema. Per questo secondo tagliando lo chiesi e mi risposero che non rilasciavano preventivi (anche se poi per telefono riuscii a strappargli la cifra di 400 euro, che poi divennero 700!!) Potrei chiedere anche a un gommista secondo te!

Inviato
Tutte le volte ci provo a chiederlo ma loro non me lo fanno prendendo come scusante quella di verificare se effettivamente si tratta di quel problema. Per questo secondo tagliando lo chiesi e mi risposero che non rilasciavano preventivi (anche se poi per telefono riuscii a strappargli la cifra di 400 euro, che poi divennero 700!!) Potrei chiedere anche a un gommista secondo te!

Scusami,ma perchè non passi da un(o o più)mecanico generico a farti fare un preventivo,si sa mai risparmi pure qualcosa(sicuro)...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Scusami,ma perchè non passi da un(o o più)mecanico generico a farti fare un preventivo,si sa mai risparmi pure qualcosa(sicuro)...;)
Inviato
Secondo te posso rivolgermi anche ad un gommista per questo tipo di lavoro?
Dipende dal gommista, se è uno che sa metter mano bene anche agli assetti può essere lo faccia... Ma non è propriamente il suo mestiere, quindi potrebbe farci un bella cresta. E bisogna esser certi sia quello, altrimenti fa un lavoro che paghi per nulla. Secondo me meglio un meccanico generico ;)

PS. ma la tua auto è fuori garanzia? Da quanto ce l'hai?