Vai al contenuto

Touareg 2.5

date un voto all'estetica della A7  

107 voti

  1. 1. date un voto all'estetica della A7

    • 1 (Voto Peggiore)
      3
    • 2
      4
    • 3
      9
    • 4
      5
    • 5
      16
    • 6
      20
    • 7
      24
    • 8
      12
    • 9
      10
    • 10 (Voto Migliore)
      4


Messaggi Raccomandati:

come non quotarti,ma soprattutto mi domando,ma tutte queste auto fotocopia,a cosa servono,io onestamente faccio aftica a riconoscerle per strada....:pz

Ma come non lo sai ancora? hanno messo le taglie anche sulle auto: entri dal concessionario e dici "no, la L mi sta stretta, non avrebbe un'XL da farmi provare?!?" :mrgreen:

Alla SEAT con l'Altea XL erano troppo avanti! ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

E la miseria, di più arriva ad oltre 5.5 metri! :D

No no io non intendevo di allungarla ancora. Non aumenterei lo sbalzo.

Volevo dire... insisti nel "ritirare il lunotto", cioè non allungare il piano del baule, bensi scoprirlo, assottigliando il montante (e terzo vetro) e riportando il lunotto nella posizione di una 3v.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

big_AudiA7Sportbackprimeimmaginilive00002.jpg

OT

...quello che mi fa ridere (ma mica tanto...) è che LORO tendono ad esaltare il proprio passato... rappresentato anche da due bidet come quelli che si vedono sul fondo.... e ci sono ALTRI che ne avrebbero di storia passata da esaltare, invece............

/OT

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

No no io non intendevo di allungarla ancora. Non aumenterei lo sbalzo.

Volevo dire... insisti nel "ritirare il lunotto", cioè non allungare il piano del baule, bensi scoprirlo, assottigliando il montante (e terzo vetro) e riportando il lunotto nella posizione di una 3v.

ahhhh!

Ok dopo ci provo :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Avendo un quarto d'ora prima che fosse pronta la pasta coi gamberottoli, ho deciso di avvalermi della magia, dell'illusionismo, della prestidirigiribiridiriviri...

4.jpg

insomma, io fatto quetto.

a7sport1.jpg

( sul vetrino ci vorrei lavorare ancora, adesso però non c'ho voglia :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel lavoro paolì! ;)

Ribadisco quanto detto precedentemente: qua ci esce una A6 coi fiocchi. E se poi fanno la versione coupé da contrapporre alla Sr.6, allora... Sbaaaav!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh beh certo che dev'essere a soffietto pure il portafoglio :mrgreen: uè, l'A7 è roba da si-gno-ri, mica da barbonzzzz :mrgreen::lol: :lol: :lol:

Paulìn, ma che spettacolo è la tua interpretazione? :D Sedere un po' lungo, effetto Chrysler LH ma cosa importa, a mmme l'LH piaceva :D

OT

...quello che mi fa ridere (ma mica tanto...) è che LORO tendono ad esaltare il proprio passato... rappresentato anche da due bidet come quelli che si vedono sul fondo.... e ci sono ALTRI che ne avrebbero di storia passata da esaltare, invece............

/OT

Comunista! Vergogna, come osi??? Basta con questo ciarpame, la storia di cui voialtri cianciate non esiste! E' un'invenzione di voi sovversivi, messa in piedi apposta per gettare ombra sui pregevoli prodotti che quel qualcuno che voi disprezzate, sforna con tanto ammmmmmore :mrgreen:

:( :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.