Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Comunque la Sagaris poi ha avuto la sua evoluzione ancora: Sagaris PhaseII

gli interni perdono un po' del loro fascino e diventano piu' in linea con le moderne sportive, addirittura il touch screen! (e per che cosa poi? sara' che introdurrano un po' di elettronica?)

la linea esterna oltre ai terminali e fari posteriori mi sembra non sia variata8-)

motore: peccato per lo speedsix ma con tutti i problemi che ha dato, soprattutto all'inizio, forse un motorone ammereghano con piu' affidabilita' e altrettanto carattere (ma immagino purtroppo meno "pungente") non e' poi proprio fuori luogo

Insomma, un aggiornamento che non dovrebbe stravolgerla dandole forse un futuro...non sia mai che mi venga in mente di fare la ca**ata, poi l'importante e'che fabio83 non mi venga a scovare:mrgreen:

• Risposte 51
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Domanda un po' OT: qual è la situazione attuale del brand TVR?

Produce? Se sì, a chi è in mano? Si prevede un ritorno in Italia?

Al momento che io sappia non produce. La storica sede di Blackpool ha chiuso da un pezzo, le ultime TVR mi sembra fossero prodotte in Lancashire.

Proprieta' ancora in mano a Smolensky. Molti rumours circa il ritorno a produrre auto, forse al Goodwood quest'anno hanno rilasciato qualche dichiarazione, non so bene dato che non ci sono andato e non mi sono documentato. Mi sembra di ricordare (ma potrebbe essere una cazzata) che un altro produttore (Gullwing?) fosse in procinto di collaborare per un nuovo modello...bo' il tutto molto nebuloso. Circa possibile ritorno in Italia ovviamente dipende dalla situazione in generale, magari Beckervdo sa qualcosa in piu'

Inviato

Autoscout si è popolato di modelli intorno al 2004 ultimamente. Ce ne sono un paio davvero da sbavo...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Personalmente voto Corvette........

Fin da quando poco prima che nascessi fecero questo prototipo, pago un debito onirico nei suoi confronti.

793013.jpg793022.jpg

Se poi avete voglia e pazienza, guardatevi questo Video e ammirate la tecnologia e gli "spunti" che possedeva quasi mezzo secolo fa......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

se parliamo di stingray però parliamo di altro. L'attuale ha un decimo del fascino, quella che ha postato in più è uno dei concept più belli che siano mai stati realizzati..splendida.

Tornando a bomba sulla disfida, forse alla fine la potentissima ammeregana alla fine sarebbe l'unica che potrei guidare a chiappe non eccessivamente strette.. le mie mediocri qualità di pilota temo siano insufficenti per certe bestie inglesi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
se parliamo di stingray però parliamo di altro. L'attuale ha un decimo del fascino, quella che ha postato in più è uno dei concept più belli che siano mai stati realizzati..splendida.

Tornando a bomba sulla disfida, forse alla fine la potentissima ammeregana alla fine sarebbe l'unica che potrei guidare a chiappe non eccessivamente strette.. le mie mediocri qualità di pilota temo siano insufficenti per certe bestie inglesi..

Ne sono consapevole....ma era semplicemente per spiegare che ho una "passione" per la "vette"....che risale fin da allora e mi fa essere poco obiettivo......

Comunque dal vero anche le ultime non sono affatto male...anzi!

Certo....facessero sul serio questa "Stingray".......

big_corvette_stingray_concept1.jpg

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Dico C6 Z06.Ammirata da vicino,con comodo,mi ha tolto il fiato. Posso capire l'entusiasmo per l'altra,che probabilmente è più performante in pista,ma il cuore (e anche il cervello)mi porterebbero alla Corvette.