Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto: Alfa 159, Audi A4/A5, VW Passat CC

Featured Replies

Inviato

Piccola provocazione: perchè non una Seat Exeo 2.0 TFSI 200 o 211CV? Al prezzo di una Golf 1.6 TDI si ha una macchina eccezionale anche se con i suoi annetti.

Motore longitudinale, quadrilateri davanti...quasi un'Alfa :P

79668867.jpg

• Risposte 87
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si, la 2.0 TFSI

Inviato
  • Autore
Piccola provocazione: perchè non una Seat Exeo 2.0 TFSI 200 o 211CV? Al prezzo di una Golf 1.6 TDI si ha una macchina eccezionale anche se con i suoi annetti.

Motore longitudinale, quadrilateri davanti...quasi un'Alfa :P

Uhm.. provo... se non mi sentite entro domani con la risposta mi avrai sulla coscienza :D

Vedo che e' molto orientato alla XF ed il fatto che nessuno sia spuntato facendo notare qualche orribile difetto della Jaguar mi conforta :D

Credo che il passo successivo sara' provarla, poi aspettera' settembre per capire che cosa succedera' effettivamente con Alfa (non che ci voglia la palla di cristallo, ma almeno si mette il cuore in pace).

Grazie a tutti :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

motore longitudinale a sbalzo... quasi un carrello della spesa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ehm... toc toc, la Jaguar Diesel base costa 50k. Non so quanto sia completo l'allestimento, però se lo deve far piacere così com'è

La C5 ha il cambio automatico?

Inviato
motore longitudinale a sbalzo... quasi un carrello della spesa..

Sempre meglio di uno trasversale ;)

Inviato

Provocazione n°2:

50745116.jpg

2.4 benzina 201CV o 2.2 diesel 150CV, automatica full full full optional = ti danno dei soldi se la porti a casa :P

Inviato
Sempre meglio di uno trasversale ;)
Eh mica tanto, è una bella porcata realizzato in questo modo... ;) Ma penso sia l'ultimo dei problemi da quel che ho capito, infondo l'auto si muove... :)

Ed anche i modelli apparsi nel confronto mi sembrano alquanto disomogenei, con prezzi notevolmente differenti.

Se vuole un macchinone grande, che non sia eccessivamente costoso, e che non sia un secchio da guidare... Sembra ridicolo, ma un'Insignia gommata 18 e pacchetto sospensioni elettroniche, qualche sfizio te lo togli :)

2.0 Diesel automatica c'è, se vuole ci sono pure benzina più potenti (2.0 220 CV), ma di conseguenza salgono i consumi...

Inviato

oddio, l'Insigna? In confronto una 159 sembra un peso piuma