Vai al contenuto

Ho comprato un veicolo ibrido


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ebbene si, dopo molti ripensamenti....pure io sono entrato a far parte del popolo degli ibridi, ma non quelli che pensate voi...quelli del fratello di Abantantuono...bensì come possessore di veicolo ibrido.

Mi sono buttato (per le mie ridotte finanze in questo momento) su un modello di ibrido molto molto diffuso perchè molto economico. Ma che permette di minimizzare al massimo i costi di carburante in città.

Pur essendo economico è completo come ibrido, e non ha niente da invidiare a ibridi più costosi. Anche il mio ha 2 fonti di energia che possono lavorare assieme, una per volta, con una che ricarica l'altra mentre si viaggia. Ha anche il recupero energia in frenata.

Purtroppo, manca lo Stop&Start sul motore principale....allo stato attuale è impossibile farlo, neanche con le tecnologia più avanzate.

Pensate a una Toyota? naaaaaaa.....

Pensare a una Honda? naaaaaaaa......

Il mio ibrido è differente....non va a volgarissimo petrolio o elettricità......va a derivato dello zucchero e energia potenziale.....

Ha solo un paio di difetti:

- l'autonomia è ancora scarsa, ma dovrebbe migliorare coi km.

- non ho ancora capito che classe inquinamento è...in compenso può circolare in ZTL e durante i blocchi....

Curiosi? Ecco una fotina:

topolino002.jpg

Mò scappo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno pensavo a pedalata assistita :D

L'energia potenziale è meglio....è gratis, non inquina, è sempre rinnovabile :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.