Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
A me a 18 anni hanno regalato una beata minchia :lol:

Idem. Forse manco gli auguri mi fecero...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ne ho visti di più incapaci nei parcheggi. Poco tempo fa, davanti alla banca c'era una ragazzina che non sapeva più come uscire: dopo aver aspettato un pò di minuti, sono sceso, le ho bussato al vetro e l'ho fatta scendere. Son salito e, senza fare mezza manovra, le ho messo la macchina in strada. "Mi scusi, sa... ho la patente da ieri sera..." Porella:attorno:

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato

Di solito le pulzelle hanno qualche difficoltà in più nel controllo dei movimenti del retrotreno (dell'auto, non pensate male).

e così si incasinano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Di solito le pulzelle hanno qualche difficoltà in più nel controllo dei movimenti del retrotreno (dell'auto, non pensate male).

e così si incasinano

è una questione genetica di predisposizione alle abilità spaziali.

Almeno in questo noi uomini siamo superiori :si:

:mrgreen:

per quanto riguarda i 18 diciamo che a me non e' arrivata proprio la macchina, ma diciamo almeno l'uso "quando volevo" di una di quelle di casa (prima una Regata 70 a gpl e poi una stupena Fiat Uno 1.1 2^ serie Elx con tetto apribile 8-) )

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Come ci infiliamo noi in buchi stretti, non si infila nessuno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Mmm...questo video conferma le mie ipotesi. La maggior parte del gentil sesso, oltre ad avere più difficoltà dei maschietti a percepire le dimensioni dell'auto, non riesce a capire la relazione tra i movimenti che compiono con il volante e quello che accade alle ruote**. Il problema è che sempre più spesso vedo donne su macchine enormi (in pratica...crossover e SUV) con il sedile tutto spostato in avanti verso il volante. Ora, ok che la guida alta restituisce l'illusione di un maggiore controllo, ma il problema è che le maggiori dimensioni della macchina, unite a una posizione di guida scorretta che DI FATTO impedisce di guidare e di poter reagire prontamente agli imprevisti, creano un mix letale. Soprattutto se la guidatrice è impegnata in conversazioni telefoniche ed è alla guida con i tacchi. Ok, è un clichè, eppure...

el Nino

**: se ci fate caso, spesso passando dalla manovra in retromarcia alla marcia avanti...il volante rimane nella stessa posizione :D:D

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

tumblr_l0rwt8czW91qzkrfxo1_500.jpg

Capture-d%E2%80%99%C3%A9cran-2013-05-17-%C3%A0-15.37.jpg

UqcfkVk.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

penso che si concatenino due fattori uno pratico e l' altro psicologico

quello pratico è che sterzano poco e solo quando l' auto si sta già muovendo e questo in spazi ristretti ti porta inevitabilmente ad un balletto estenuante

il secondo è che sanno di non riuscire e dal secondo tentativo sbagliato vanno nel panico e solo una estrema botta di fortuna le salverà :)