Vai al contenuto

Opel GTC Paris Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Davvero fantastica senza sè e senza ma.

Inutili i discorsi sulle dimensioni... tutte le C ormai sono cresciute tantissimo (vedi Delta).

Inoltre poche balle: se vuoi fare una linea filante e farci stare (almeno teoricamente) 4 persone devi allungare l'auto. Se non l'allunghi.. hai due possibilità: o tagli la testa ai passeggeri posteriori, oppure disegni un panettoncino.

Quindi: fosse stata 10cm più corta avremmo avuto uno di questi due tipi di lamentele:

-) ma dietro non ci stanno nemmeno 2 bambini.

-) mi sembra un pò tozza.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oppure la smetti con il parabrezza orizzontale che inizia dalla targa!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure la smetti con il parabrezza orizzontale che inizia dalla targa!

Quotone, e sono pure fastidiosi per riflessi e angoli ciechi.

E poi, dove sta scritto che una *coupè* debba per forza avere l'abitabilità di una berlina?

Oh, nelle ultime foto prese dal set è molto bella ma cacchio s'è grossa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamola con dei "normali" cerchi da 18 poi ne discutiamo..........più che grossa e lunga in se mi sa di balena stile megane coupè cmq più brutta di questa, non dimentichiamoci che la bella e tanto osannata qui alfa gt è lunga mi pare 449cm.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè Astra 3 porte 446cm (che poi in produzione sarà un4-5 di cm più corta di sicuro.

:pen:ovvero 441 ...chissa dove ho gia' letto questo numero :ammic:

troppo grossa.....mi sa che alla fine è un'auto da 1500 kg abbondanti....

:nonso: ma gari anche solo 1480 :mrgreen:

Inoltre poche balle: se vuoi fare una linea filante e farci stare (almeno teoricamente) 4 persone devi allungare l'auto. Se non l'allunghi.. hai due possibilità: o tagli la testa ai passeggeri posteriori, oppure disegni un panettoncino.

:idol:

Inoltre poche balle: se vuoi fare una linea filante e farci stare (almeno teoricamente) 4 persone devi allungare l'auto. Se non l'allunghi.. hai due possibilità: o tagli la testa ai passeggeri posteriori, oppure disegni un panettoncino.

:clap

Inoltre poche balle: se vuoi fare una linea filante e farci stare (almeno teoricamente) 4 persone devi allungare l'auto. Se non l'allunghi.. hai due possibilità: o tagli la testa ai passeggeri posteriori, oppure disegni un panettoncino.

:agree:

3 perche' qui dentro mi da l'idea che anche dopo anni questa banalita non e' stata ancora colta:roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamoci che la bella e tanto osannata qui alfa gt è lunga mi pare 449cm.

La GT è una vettura a sè, non una 147/156 coupè (anche se lo è meccanicamente), non dimentichiamolo.

E non dimentichiamoci neppure che la GT è 3 volumi, non due. Insomma, direi che non c'entra una fava.

E aggiungo, tanto per rincarare la dose, che l'abitabilità dell'astra berlina è ridicola in rapporto alle dimensioni, vedi golf e soprattutto scirocco (4,25m x 1,40m d'altezza).

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo OT ma direi tranquillamente che la GT è una 147 visto le tanti parti in comune (oltre la meccanica: interni, alcuni lamierati..) e non è proprio una 3 volumi ma una 2 e mezzo visto il portellone posteriore... cmq è un altro tipo di vettura rispetto a queste GTC che sono 2v secche ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che si vada verso dimensioni assurde concordo. Per questa nuova GTC, mi sento di perdonarle più che alla berlina perchè, mettiamo caso che lei voglia essere (più dell'attuale) la coupè di gamma Opel, con l'ovvio adeguarsi dell'estetica al corso di oggi e a quello Opel, la si potrebbe vedere imho come una Calibra d'oggi... e a quel punto come dimensioni siamo lì, e ci si trova davanti ad una chiamiamola coupè d'oggi, con lo spazio per i passeggeri che resta quello (anche Calibra era abitabile), il bagagliaio idem (anche Calibra...), le versioni potenti e bla bla.

Resta il problema grande del peso che sarà imho Tanto (e Calibra non pesava così ma sappiamo tutti come va in Opel e come va in generale nell'automotive).

Quindi a me 'sti 446 di GTC non dan fastidio. Li accetto di più che i 442 della berlina (che comunque se non accetto quelli, devo fare delle divisioni nette nell'ambito di pochi cm, perchè per un pelo non devo accettare anche i 435 della Giulietta che nessuno ha definito lunga mai... cos'è? il secondo 4 dopo il primo psicologicamente fa pensare ai cetacei?

Astra 442 Giulietta 435, la prima è balena la seconda è compatta e sportiva. Cavolo in quei 7 cm c'è il confine fra il mondo smilzo e quello grasso.

Se parliamo di peso, per carità. Pienamente ragione alle critiche. La berlina pesa e questa peserà, non stiamo a sognare. Ma per le lunghezze... si sta spaccando il capello imho. 7cm... se fossimo donne a parlar di bigoli capirei :D ma sulle auto... )

Sarà stato un post polemichetto, chiedo scusa, forse sono io oggi che ho la luna storta. Però mi sembra che Opel abbia fatto un altro ottimo lavoro di design, ma mentre per altri marchi se si presenta un ottimo lavoro di design partono le bande da ogni centro città, se lo fa Opel il discorso declina immediatamente sui nei che comunque quest'auto avrà.

E' venuta fuori imho una bellissima macchina, e per me a pensarlo son più persone di quelle che lo dicono.

Poi oh, scusate, sarà la giornata storta. Non tenete conto del mio post. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.