Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chevrolet Aveo 2010 [Hatch, Sedan]

Featured Replies

Inviato
Ma cosa aspettano i fornitori dei concessionari? c'è già sul sito chevrolet, c'è già sui volantini dai concessionari ma manca in real...

Sabato faccio ancora un giro di telefonate e vedo se gli è arrivata :pen:

Non vogliono avere una macchina invendibile in concessionaria. Le 4 porte segmento B in Italia non vanno.

• Risposte 129
  • Visite 57.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

e come spieghi il successo della Cruze allora?

cmq ho fatto sto giro di telefonate e in pratica sono tutti in disaccordo...c'è chi dice che arriverà a giorni, chi dice a fine mese, e chi addirittura a settembre-ottobre :pz

Inviato
e come spieghi il successo della Cruze allora?
Non ho i numeri della Cruze per valutare se si possa parlare di successo o meno, in ogni caso la Cruze è una segmento C che viste le misure (4,6 m) e proporzioni, viene percepita da molti come una berlina di segmento maggiore. Ha quindi le caratteristiche di una tipologia d'auto abbastanza apprezzato da noi... Oltretutto ad un prezzo interessantissimo.

L'Aveo invece è un'utilitaria con il sedere, genere effettivamente non molto considerato qui in Italia.

Inviato
Ne hai viste due, berlina o 2 volumi?

Senza culetto ovviamente! Ma venderanno pure le berlina in italia?! Sarei curioso di vederla :D

www.giuliomagnifico.it

• 2 settimane fa...
Inviato

mi sa che nel prossimo numero di quattroruote dovrebbe esserci un servizio sulla nuova AVEO

Inviato

Sapete cosa ho letto su quattroruote? che i consumi dell'aveo sono appena discreti, perchè passano dai 18km/l che ha dichiarato la casa, quindi omologati, da una media di 11,7 a litro del test di quattroruote, più di 6 di differenza...

E io che volevo passare da una Toyota che mi consuma 8-9 km/l a qualcosa di veramente basso nei consumi...:(

Ora aspetto la recensione sulla Cruze 2 volumi per vedere cosa fà di consumi reali;