Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un po' di bufale sui futuri motori Chrysler...

Featured Replies

Inviato

'Mo apro anch'io un blog dedicato alla FIAT e pronostico che la futura Punto Abart avrà le gondole di curvatura montate sul tetto.

• Risposte 35
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
'Mo apro anch'io un blog dedicato alla FIAT e pronostico che la futura Punto Abart avrà le gondole di curvatura montate sul tetto.

Sì ma così è troppo facile. L'ideale sarebbe sparare vaccate credibili.

Tipo PuntoEVo avrà un secondo facelift ed una gamma motori tutti turbocompressi con ampio uso di metano

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

come ho già scritto :

--- Fanta tecnica ?

---- ----per ora il sito maggiore , chiaramente, sì limita alla sola segnalazione di cortesia .

Comunque la notizia del v4 non è da prendere troppo sotto gamba . Nel forum di allpar uno degli amministratori ha affermato che tale voce non è a lui nuova . Così mi mi pare di capire con il mio scarno inglese ..

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Chrysler is working on an alternative-fuel version of the World Gas Engine, using Fiat technologies.

The engine is capable of running standard gasoline and alcohol fuels, as existing Fiat engines can; Chrysler engineers added a new fuel to the list, a blend known as DiHydrogen Monoxide.

:rofl::lol::rotfl: :rotfl: :rotfl::clap

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/43361-una-nuova-minaccia-ambientale.html

Inviato
come ho già scritto :

--- Fanta tecnica ?

---- ----per ora il sito maggiore , chiaramente, sì limita alla sola segnalazione di cortesia .

Comunque la notizia del v4 non è da prendere troppo sotto gamba . Nel forum di allpar uno degli amministratori ha affermato che tale voce non è a lui nuova . Così mi mi pare di capire con il mio scarno inglese ..

Ma ci stai ancora pensando? :shock:

Un po' capisco, ma adesso non so più cosa pensare. :roll:

E' un forum di false notizie, spiritosaggini e bufale. E non perchè lo dico io, ma perchè c'è scritto. In che lingua te lo devo scrivere?

C'è pure il link, in alto a destra che rimanda alla "vere notizie Chrysler".

Non è questione di fanta tecnica: sono proprio spiritosaggini scritte per farsi 4 risate.

Inviato

Sì, però io sul monossido di diidrogeno non scherzerei troppo, il disastro del Titanic l'ha causato lui :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

e anche il polesine...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI