Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi sto cercando di vendere la Smart ForTwo Passion Cario a benzina che presi 4 anni fa per ragioni promozionali. Ho fatto un giro rapido per vedere le richieste in rete per auto simili alla mia per chilometraggio ed età, e credo di poterla vendere ad un prezzo che mi soddisfa: mi basta poter coprire la maxirata finale del finanziamento da saldare (o rifinanziare)e poco più. :mrgreen:

Ciò premesso, mi chiedevo una cosa: avendo fatto un' inserzione in un portale, momentaneamente senza aggiungere foto (la mia digitale è defunta dovrò usare quella della donna appena possibile), mi ritrovo con quasi una decina di richieste e dichiarazioni d'interesse all'acquisto, tutte dall'estro.

La cosa un po' mi puzza di falsi per accreditare il sito di effettivo funzionamento. Io ho risposto a tutti la stessa cosa: l'auto è nelle condizioni in cui l'ho descritta nell'annuncio, con quel chilometraggio e le foto a breve verranno aggiunte, ma non posso "spedirla" assolutamente. Vedrò se e di che tenore saranno le eventuali risposte.

Qualcuno, tralasciando eBay che conosco, mi sa indicare qualche sito decente in cui poter mettere altri annunci di vendita, magari sempre gratuitamente? Grazie mille! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio, controllerò entrambi! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ti consiglio Autoscout.

Attenzione in ogni caso alle truffe...e alle vendite di venerdì con assegni.

Visto l'importo esiguo cerca di avere contanti...

Inviato

Autoscout24 è gratis solo il primo mese, ma è quello con più visibilità.

Poi, il classico trittico Subito.it, Kijiji.it e Vivastreet.

Se vuoi qualche altra idea scrivi su Google "Vendo auto Perugia (per es.)" e vedi i siti dei primi risultati.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Ciao, io scarterei la pista "estero". Truffa, quasi di sicuro.

Potresti provare anche su "ebay annunci". Funziona diversamente da ebay classico.

Ciao

Inviato
non la sapevo sta cosa di autoscout a pagamento...

Ciao, AutoScout24 è gratis per sempre (per gli utenti privati). L'inserzione dura 8 settimane di default, poi può essere rinnovato di otto settimane in otto settimane, sempre gratuitamente. Puoi avere contemporaneamente 2 annunci, non di più.

Spero di averti aiutato.

Tommaso (marketing manager di AutoScout24)

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti per i consigli. L'ho messa su Autoscout24, subito.it, Automobile.it, eBay annunci...per ora nessun' contatto serio.

Piuttosto ho una curiosità che qualcuno di voi che abbia Quattroruote potrebbe togliermi: quanto la quota una ForTwo Cabrio Passion del II semestre 2006?

Inviato

La Smart ForTwo Cabrio Passion 61cv del 2006 con 38.000km viene valutata da QR 6.600€, del 2007 con 31.000km 7.100€.

In caso di vendita a concessionari le quotazioni vanno ridotte di 1.200€

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650