Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao,

ho comprato il korando da un concessionario multimarche nella provincia di Torino e oggi l'ho portato a fare il tagliando dei 5000. Ho chiesto anche di sistemare il ben noto problema della spia e mi hanno risposto che non essendo un rivenditore ufficiale loro non possono fare niente; così chiamo il concessionario di Torino, al quale espongo il problema e mi chiede se la macchina è ufficiale Ssangyong oppure no, cosa significa questa cosa? Vuol dire che ci sono auto di "serie b" oppure è un problema di garanzia o concorrenza tra i concessionari? La persona con cui ho parlato mi ha detto che si capisce di che modello si tratta dal numero di telaio.

Tutta questa vicenda mi ha lasciato un pò perplesso, voi ne sapete qualcosa?

grazie

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
Ciao,

ho comprato il korando da un concessionario multimarche nella provincia di Torino e oggi l'ho portato a fare il tagliando dei 5000. Ho chiesto anche di sistemare il ben noto problema della spia e mi hanno risposto che non essendo un rivenditore ufficiale loro non possono fare niente; così chiamo il concessionario di Torino, al quale espongo il problema e mi chiede se la macchina è ufficiale Ssangyong oppure no, cosa significa questa cosa? Vuol dire che ci sono auto di "serie b" oppure è un problema di garanzia o concorrenza tra i concessionari? La persona con cui ho parlato mi ha detto che si capisce di che modello si tratta dal numero di telaio.

Tutta questa vicenda mi ha lasciato un pò perplesso, voi ne sapete qualcosa?

grazie

Inviato
In qualunque concessionario tu abbia comprato l'auto, devi verificare la compilazione dell'assistenza (e garanzia 5 anni) con tanto di timbro e data sul libretto "Assistenza e Garanzia". A parte l'acquisto, per la manutenzione e assistenza devi fare riferimento ai soli punti citati nel sito ufficiale SSangYong SsangYong: il mondo 4x4 di Actyon, Kyron, Rexton II e Rodius per non perdere la garanzia.

A Torino vedo per esempio che hai le seguenti officine di riferimento:

AUTOMAR S.r.l. - 10134 TORINO (TO) Via Spaventa n. 10 oppure AUTORIPARAZIONI REGINA - 10093 Collegno (TO) Viale Gramsci, 13

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

Inviato
Nessuno è entrato in possesso di una automatica arrivata in Italia con la nave del 22/7? :(((

Ssangyong Korando Classy AWD Aut :clap

Inviato
ieri ho visto la macchina per la prima volta da ferma all aperto...mi spiace non mi piace...il posteriore e molto barocco...il muso è molto anonimo..chevrolet....potevano farla decisamente più bella.
Inviato
Si quello di Torino lo conosco, è proprio li che ho telefonato.

In ogni caso sono appena andato a ritirarla dal mio concessionario dopo il tagliando, il quale mi ha detto che per pezzi di ricambio o controlli alla centralina sono loro che si rivolgono al concessionario ufficiale, così facendo non decade la garanzia.

Tanto per la cronaca il tagliando mi è costato 189 euro.